Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Parte il dissing tra Chiara e Giulia, le sconosciute che hanno conosciuto Valerio Mazzei

Valerio Mazzei
La “sconosciuta” Chiara parla di Valerio Mazzei e di Giulia: “Lei l’avete amata, io invece sono stata disprezzata”

In questi ultimi giorni vi abbiamo tenut* aggiornat* sulle ultime avventure di Valerio Mazzei. Il creator infatti ha prima invitato una ragazza sconosciuta ad una cena di San Valentino e poi ne ha scelta un’altra per partire per il Portogallo. Tra le due protagoniste di questo format c’è però stato un botta e risposta. Ecco perché!

Tutto nasce da una storia condivisa da Giulia sul suo profilo Instagram. Nel video in questione la ragazza precisa di chiamarsi Giulia e aggiunge: “Non mi chiamo Chiara perché questa è un’offesa bella e buona. E mi sembra proprio un affronto“. A queste parole ha deciso di rispondere Chiara con un TikTok.

La reazione dell’altra sconosciuta con cui era partito Valerio Mazzei

Chiara ha deciso di replicare, specificando che magari potrebbe trattarsi di ironia ma che nell’ultimo periodo sta ricevendo davvero tante frecciatine e quindi ha deciso comunque di dire la sua. Ecco le sue parole:

Rispondo a questo video perché la ragazza in questione sono io. Premetto che può essere ironia e tutto quello che vuole e volete però ho già ricevuto numerose frecciatine e anche lei ha messo like a commenti di suoi follower che dicono che lancia frecciatine, palesemente rivolte nei miei confronti… Io non ho mai detto assolutamente nulla, sono sempre rimasta indifferente. Però sono arrivata ad una certa in cui, per strada, ovunque, mi chiedono di questa storia e io però ho sempre mantenuto un profilo basso.

Poi la ragazza ha aggiunto:

Premetto che non voglio litigare né nulla di tutto ciò, ma solo dire la mia: lei si era riferita ad un mio video utilizzando la parola dissing, è un video di tempo fa, avevo preso ispirazione da una ragazza, mi aveva fatto sorridere e quindi lo avevo voluto portare anche io tra i miei contenuti. Però poi, tempo 20 minuti circa, ho ricevuto commenti negativi. Quindi ho deciso di levarlo dal mio profilo[..]

Infine Chiara ha concluso:

Chi mi conosce lo sa, io sono l’ultima persona che vuole litigare. Volevo dirvi che non mi sarei mai permessa di avere questo atteggiamento nei miei confronti se fossi stata la nuova ragazza del contest di Valerio Mazzei. Anche se magari può essere stata ironia, non è una cosa che si fa perché dall’altra parte c’è una persona che riceve commenti che non fanno piacere. Inoltre non capisco secondo quale logica lei è stata amata mentre io sono stata disprezzata.

@chiaraacolla

#greenscreen ci tengo a dire che non voglio litigare. Penso che ormai è passato e che nel mondo ci siano cose molto piu gravi, mi andava solo di dire la mia dato che le mie parole erano state scambiate per altro #valerio #chiara #sanvalentino

♬ suono originale – Chiara

[FOTO: TikTok]