Chiara Ferragni si è ritrovata al centro di una nuova polemica (se di polemica si può parlare)! L’imprenditrice digitale è stata filmata mentre era in fila all’aeroporto di Milano Malpensa, pronta a volare con la compagnia aerea low-cost EasyJet. Il video che la ritrae è stato prontamente postato su Tiktok e ha scatenando un ampio dibattito sulla questione. In moltissim* hanno ritenuto anomalo il fatto che Chiara viaggiasse con una compagnia low-cost e non su voli più “esclusivi”. Lei ha risposto.
L’imprenditrice digitale era in partenza per Marrakech, dove si trova tutt’ora per lavoro. Nel TikTok incriminato si legge: “Quando anche Chiara Ferragni vola con le compagnie low cost”. Il video non è passato inosservato e alcuni utenti nei commenti si sono domandati perché Chiara volasse con una compagnia low cost (e non magari con un jet privato!). L’influencer ha deciso di postare a sua volta un TikTok per rispondere al video:
Ero io baby, e non capisco cosa c’è di strano nel fatto che viaggiassi in easyJet
Tra l’altro nei mesi scorsi i Ferragnez erano stati molto criticati per l’utilizzo di jet privati. Su questa vicenda era intervenuto anche Fedez, e aveva detto: “Non uso più il jet privato perché inquina e mi hanno talmente rotto le palle che non lo uso più“. Nei commenti i fan della Ferragni sono stati pronti a schierarsi dalla sua parte. C’è chi scrive: “se viaggia in low-cost non va bene, se si compra l’aereo privato non va bene uguale”, “UNA DI NOI, UNA DEL POPOLO, TI AMIAMO” e ancora “se hai i soldi non vuol dire che devi spendere milioni in tutto”. E voi, che cosa ne pensate?
[FOTO: Tiktok]