Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che ci faceva Chiara Ferragni in fila all'aeroporto come gli altri passeggeri? Lei risponde!

Chiara Ferragni
Diventa virale un video in cui Chiara Ferragni viaggia in low-cost e lei risponde. Ecco quali sono state le sue parole!

Chiara Ferragni si è ritrovata al centro di una nuova polemica (se di polemica si può parlare)! L’imprenditrice digitale è stata filmata mentre era in fila all’aeroporto di Milano Malpensa, pronta a volare con la compagnia aerea low-cost EasyJet. Il video che la ritrae è stato prontamente postato su Tiktok e ha scatenando un ampio dibattito sulla questione. In moltissim* hanno ritenuto anomalo il fatto che Chiara viaggiasse con una compagnia low-cost e non su voli più “esclusivi”. Lei ha risposto.

L’imprenditrice digitale era in partenza per Marrakech, dove si trova tutt’ora per lavoro. Nel TikTok incriminato si legge: “Quando anche Chiara Ferragni vola con le compagnie low cost. Il video non è passato inosservato e alcuni utenti nei commenti si sono domandati perché Chiara volasse con una compagnia low cost (e non magari con un jet privato!). L’influencer ha deciso di postare a sua volta un TikTok per rispondere al video:

Ero io baby, e non capisco cosa c’è di strano nel fatto che viaggiassi in easyJet

Tra l’altro nei mesi scorsi i Ferragnez erano stati molto criticati per l’utilizzo di jet privati. Su questa vicenda era intervenuto anche Fedez, e aveva detto: “Non uso più il jet privato perché inquina e mi hanno talmente rotto le palle che non lo uso più“. Nei commenti i fan della Ferragni sono stati pronti a schierarsi dalla sua parte. C’è chi scrive: “se viaggia in low-cost non va bene, se si compra l’aereo privato non va bene uguale”, “UNA DI NOI, UNA DEL POPOLO, TI AMIAMO” e ancora “se hai i soldi non vuol dire che devi spendere milioni in tutto”. E voi, che cosa ne pensate?

[FOTO: Tiktok]