in

Chiara Ferragni e sua sorella Valentina, bellissimo messaggio di body positivity: “amate il vostro corpo” – ecco cosa hanno detto

Chiara Ferragni e sua sorella Valentina mandano un bellissimo messaggio di bodypositivy ai propri follower. Sarà recepito?

Chiara Ferragni e Valentina Ferragni
Valentina e Chiara Ferragni

Di fronte a tante foto ritoccate e a immagini di ragazze e ragazzi apparentemente perfetti, molti giovani sempre più spesso si sentono in difetto. Per fortuna influencer del calibro di Chiara Ferragni e di sua sorella Valentina ci ricordano che la perfezione è soggettiva e che ogni corpo merita di essere amato per come è.

Ieri su Instagram le due influencer hanno mandato postato rispettivamente un video e una foto dove mettono in mostra le imperfezioni dei loro corpi per mandare un bellissimo messaggio di body positivity. Chiara Ferragni nel video caricato su Instagram Reels ha mostrato il suo ventre e ha scritto:

Volevo postare questo come un gentile reminder per tutti noi che i nostri corpi sono perfetti in tutte le maniere che appaiono. Ricordate che una diversa posa una diversa luce e in questo caso i leggins a vita alta fanno sembrare il tuo corpo in maniera diversa e questo va bene allo stesso modo. Siate gentili con il vostro corpo, parlatene bene e ringraziatelo per farci vivere ogni giorno.

Valentina Ferragni, invece, si è fotografata davanti allo specchio in mutande e reggiseno mostrandosi senza filtri per sottolineare quanto ogni corpo sia bello, nonostante i possibili giudizi negativi delle persone e ha scritto:

Ricorda sempre che siamo forti, potenti e invincibili. La gente giudica i nostri corpi e vede difetti ovunque. Io guardo il mio corpo e vedo quanto è bello. Nessun filtro nessun ritocco, solo io. E lo amo

L’invito è chiaro: imparate ad amare il vostro corpo e ignorate i giudizi altrui, perché siete voi che lo vivete giornalmente. La bellezza è negli occhi di chi la guarda.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *