in

Chiara Ferragni spoilera il suo Uovo di Pasqua 2022, e noi vi diamo tutte le info: dal prezzo alle sorprese!

Chiara Ferragni ha annunciato le sue nuove Uova di Pasqua per il 2022: ecco tutte le informazioni. Prezzo, sorprese, dove si trova.

A distanza di una settimana dal lancio dell’uovo di Pasqua di Elettra Lamborghi, siamo qua per annunciarvi il ritorno di quello di Chiara Ferragni. Anche quest’anno la sua azienda si è unita a Dolci Preziosi per aiutare chi è in difficoltà. Quest’anno lo scopo principale dell’uovo è quello di aiutare I bambini delle Fate, un’associazione che da diversi anni si occupa di sostenere economicamente famiglie con autismo e disabilità.

L’imprenditrice digitale ha fatto sapere tramite alcune storie su Instagram che le uova di Pasqua saranno acquistabili già da questa settimana nei migliori supermercati d’Italia. Si può acquistare online, su Amazon per esempio, a questo link. I prezzi sono molto simili a quelli dell’anno precedente e variano secondo la dimensione delle due uova. Il principale è quello di 280 gr e il prezzo si aggira attorno ai 20€. Il formato dell’altro uovo è 150gr e si trova a partire dai 9.90€. Entrambe le versioni presentano un incarto rosa, contraddistinto dal suo unico logo dell’occhio azzurro con le lunghe ciglia nere e il nome di Chiara.

Che sorprese ci sono nell’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni?

Le sorprese, spoilerate questa mattina dal profilo Instagram del brand della Ferragni, sono davvero numerose. All’interno dell’uovo di Pasqua infatti, sarà possibile trovare una collezione di tre magneti della serie Blue Boss Baby con il cagnolino, il cartoon di Chiara oppure con una semplice scritta, dei tatuaggi ad acqua, degli stickers per le unghie e un nuovissimo diamond tattoo. Noi siamo impazienti di acquistarlo, e voi?!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.