L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima collezione make-up targata ChiaraFerragniBrand. Questa però non è la prima volta che vediamo la blogger parlare di prodotti make-up, infatti ricordiamo le collaborazioni fatte con Lancome e la master-class in collaborazione con il make-up artist Manuele Mameli.
Tuttavia, questa è la prima volta che Chiara presenta una linea make-up tutta sua, ma da quali prodotti è composta e dove si possono acquistare? I prodotti saranno disponibili negli store online e fisici di ChiaraFerragniBrand ed in esclusiva da Douglas in Italia, Spagna e Portogallo.
Chiara Ferragni, quali sono i prodotti della collezione di make-up e quanto costano?
Sono totalmente made in Italy e sono caratterizzati da un packaging rosa e dorato con il classico occhio che contraddistingue il brand. Il primo prodotto che ha presentato è un highlighting blush dal colore rosato con una texture vellutata ed appunto illuminate (al costo di 36 euro). A seguire un brow gel, ovvero un gel per sopracciglia trasparente che aiuta a fissarle (al costo di 20 euro). Poi un un mascara da 7,5 ml che ha una doppia funzione volumizzante e allungante, 3 diversi lip-stick dalla texture cremosa nei colori “Hot Mama’s 03” (nude rosato), “All that glitter 01” (rosso con brillantini), “Workin’Girl 02” (ancora un nude rosato\tendente al pesca): tutti hanno lo stesso prezzo, ovvero 21,50 euro.
Infine è stata presentata una eye-shadow palette “The Iconic Palette” che contiene 15 shades dai toni più nude a quelli più decisi (matte, shimmer, metallizzati e glitterati). Il costo è di 49 euro. Noi siamo così curiosi di provarlo…