in

Chiara Ferragni sotto contratto con TikTok? Il settimanale Chi svela: ‘Pagata una cifra altissima’

Da Diavoletta87 su Netlog ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti. Tik Tok punta su Chiara Ferragni: imprenditrice digitale, blogger, designer ed influencer di grande successo. Solo su Instagram è seguita da più di 20 mln di followers. Potrebbe una star del suo calibro non restare al passo con i tempi? Ovviamente no. Durante la quarantentena è spopolata anche su Tik Tok, ed insieme a lei anche il marito Fedez ed il piccolo Leone. Stando a quanto rivela il settimanale Chi, dietro ci sarebbe un business con numeri da capogiro. Questo potrebbe spiegare la misteriosa scomparsa del profilo ufficiale dei Ferragnez su Tik Tok?

“TikTok, il social network amatissimo dai giovani, ha puntato su Chiara Ferragni per conquistare un pubblico più adulto. Per lei un contratto da mille e una… cifra altissima, svela nelle “Chicche di gossip” la rivista di Alfonso Signorini. Finora da casa Ferragnez non sono arrivate né conferme né smentite. Quale sarà la verità? Qui il suo profilo ufficiale Tik Tok.

Quando guadagna Chiara Ferragni?

Che la Ferragni trasformi in oro tutto quello che tocca è ormai assodato, ma quanto guadagna esattamente? Tra social, copertine, società, pubblicità e recentemente anche un film deve possedere davvero un bel patrimonio. Nella classifica globale dei più ricchi di Instagram stilata da Hopper HQ lo scorso anno, pare che Chiara possa arrivare a guadagnare fino a circa 58 mila euro a sponsorizzazione.

Il marchio “Chiara Ferragni” invece, proprietà della “Serendipty” di cui Chiara è unica proprietaria, varrebbe 36,2 milioni di euro ed è in espansione. Inoltre è azionista di maggioranza di “Tbs Crew Srl”, che tra le proprie competenze, gestisce il suo blog con un giro d’affari di (secondo le indiscrezioni trapelate online) 3,2 milioni di euro in crescita. Per gli ottimi risultati che la sua azienda ha ottenuto nel 2018, Chiara Ferragni ha premiato i suoi dipendenti con un bonus da quasi 3.500€ lordi.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loretta Grace

Black Lives Matter, Loretta Grace racconta la realtà dei neri italiani:”E’ un grido d’aiuto!”

Valerio Mazzei gossip

Valerio Mazzei: “Secondo le pagine di gossip ho tante fidanzate” – eccole tutte