in

Una ragazza scrive la tesina di terza media su Chiara Ferragni e lei risponde: ecco il video virale e la reazione!

Chiara Ferragni ha duettato il video di una ragazza che ha presentato la tesina di terza media su di lei. Ecco la sua reazione.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Siamo a maggio e per molti di noi si stanno avvicinando i temuti esami di terzi media. Nella maggior parte dei casi, i professori affidano ai propri alunni una tesina. Quest’ultima prevede la scrittura di più testi e approfondimenti, che siano collegati con le materie studiate durante l’anno, partendo da un tema centrale. Le idee sono sempre molte, ma una ragazza si è superata e ha scelto come argomento centrale la famosissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Avete capito bene!

Nel giro di un solo giorno, Anna Chiara D’Auria, conosciuta sui social come @blondiblondi, è riuscita a far diventare virale il video della tesina su Chiara. La ragazza è riuscita a trovare uno spunto per ogni materia studiata, passando dalla storia all’arte alla tecnologia per poi concludere con francese. Nel caso di questi tre collegamenti, si è soffermata tanto sulla sua biografia quanto sul lavoro dell’imprenditrice digitale, soffermandosi sull’impatto economico che ha avuto sulle community online grazie al suo modello di comunicazione. Sotto il suo stesso video, Anna ha spiegato il motivo della sua scelta. A chi ha commentato: “Non ho parole!”, lei ha risposto: “Te sei arrivata a fatturare migliaia di euro facendoti un selfie? Dimmi tu se non è un fenomeno importante”

Com’era accaduto qualche giorno fa con Luca Bottiglieri, Chiara Ferragni ha deciso di sorprendere anche Anna con la sua ennesima prova di umiltà. Poche ore dopo il video della ragazza, l’imprenditrice digitale le ha fatto una sorpresa, duettando il suo TikTok. Per ora, la creatrice della tesina non sembra aver ancora risposto alla Ferragni, probabilmente incredula della risposta. Se volete riscuotere successo e sorprendere la commissione, non potete non scegliere Chiara per la vostra tesina!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.