in

Chiara Ferragni è di nuovo incinta? I Ferragnez aspettano il terzo figlio? No! Facciamo chiarezza

Chiara Ferragni è nuovamente incinta? No! Fedez però ha rivelato di volere presto un terzo bambino. Ecco cosa ha detto.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni è di nuovo in dolce attesa? Sul web stanno girando molte ipotesi che l’influencer Chiara Ferragni sia incinta del suo terzo bambino. Al momento la notizia è priva di fondamento, dato che i Ferragnez non hanno mai detto di aspettare un altro figlio. Probabilmente il fraintendimento è nato da una intervista rilasciata a Vanity Fair in cui Fedez racconta il suo desiderio di avere altri figli:

Come mi vedo fra 10 anni? Vediamo. Avrò 42 anni e farò ancora quello che faccio oggi. Però vorrei altri figli, di sicuro almeno un altro. E poi mi piacerebbe che la maturità mi portasse ancora più serenità.

Dunque l’idea di mettere in cantiere un nuovo bebè è nell’aria. Tuttavia non sappiamo ancora se si realizzerà a breve. D’altronde la piccola Vittoria, la figlia di Chiara e Fedez, ha solamente un anno e mezzo, e i due potrebbero voler aspettare che diventi più grande. A proposito di Vittoria, il rapper ha rivelato che:

Vittoria è atipica. Mi ripetevano: vedrai come sarà legata al papà. In realtà è indipendente, al momento non ha un attaccamento preciso a qualcuno. Sono io ad avere un attaccamento speciale a lei. Anche a Leone, ovvio. Con mia figlia, però, sento proprio il bisogno, il desiderio di respirarla. Non ho nemmeno 33 anni, ho i capelli bianchi, due figli e un tumore alle spalle. Posso dire che ho vissuto abbastanza vite per ritenermi diversamente giovane.

Delle parole dolcissime da parte di un papà che ama incondizionatamente la propria famiglia! Noi speriamo che presto i Ferragnez ci possano rivelare di aspettare un terzo bellissimo bambino, e gli auguriamo il meglio!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.