in

Chiara Ferragni legge una lettera dedicata alla sorella incinta (e, forse, svela il nome del futuro figlio)

Chiara Ferragni potrebbe aver spoilerato il nome del figlio di sua sorella Francesca.

Chiara Ferragni spoiler nome nipotino
Chiara Ferragni spoiler nome nipotino

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che Chiara Ferragni, sta per diventare zia. Sua sorella Francesca, insieme al suo promesso sposo Riccardo è in dolce attesa di un bambino che darà alla luce a maggio! Prima della nascita del bebè, amici e parenti si sono riuniti in un agriturismo milanese per una festa a sorpresa in onore del nascituro.

Durante il baby shower Chiara Ferragni ha deciso di leggere una lettera che ha dedicato a sua sorella Francesca che, come dice lei, è stata la sua “prima amica e confidente”:

Ciao sorellina! Non sai quanto mi emoziona pensare che tra pochissimo diventerai anche tu una mamma. Sei stata la mia prima amica e confidente, quella con cui ho provato qualsiasi esperienza. Ogni volta che penso a te, mi vengono in mente i tuoi occhioni sorridenti pronti a seguirmi in ogni mia idea e avventura, a farmi sentire la tua sorella grande e saggia. […] Per me sei e sarai sempre la mia “piccola Franci”, un’eterna bambina e pensarti mamma mi sembra ancora stranissimo, anche se so già che sarai splendida anche in questo nuovo ruolo, come solo tu sai fare.

Chiara ha concluso il suo discorso con tanto di lacrime di gioia. Alla fine, forse tradita dall’emozione, ha spoilerato il nome del nipotino:

Auguro a te e a Riki di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi, la vita avrà un sapore ed un significato completamente nuovo. Vi auguro di farlo sempre insieme, emozionandovi per questa nuova e bellissima fase della vostra vita. Per qualsiasi consiglio, la sua sorellona è qui e allo sarà sempre. Ti voglio bene Franci e voglio tanto bene anche a te, Riky!

Questo particolare non è sfuggito ai fan, che si sono scatenati scrivendo cose del tipo “Ha detto Edo quindi si chiama Edoardo” oppure “Raga ha detto EDO comunque ahahahahahah”. Il nipotino di Chiara si chiamerà davvero Edoardo? Tra qualche giorno lo scopriremo. A prescindere dal nome sarà sicuramente un bambino amato.

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.