Ma la love story tra Chiara Ferragni e Silvio Campara è già terminata? Ad agosto si era vociferato di una possibile frequentazione tra Silvio Campara, il top manager di Golden Goose, e l’imprenditrice e icona del mondo digitale. Questa notizia aveva scatenato la curiosità di molti, soprattutto perché, nonostante i rumors, non erano mai emerse prove concrete, come foto o baci pubblici, a confermare l’effettiva relazione tra i due.
Solo pochi giorni fa alcune fonti vicine a Chiara Ferragni avevano dichiarato che l’imprenditrice digitale era finalmente “innamorata come un’adolescente”. Tuttavia, secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, la storia d’amore con Silvio Campara sarebbe già giunta al capolinea dopo meno di due mesi dall’inizio della loro frequentazione. Ecco cosa ha rivelato:
“Dopo mesi in cui c’è stato tanto rumore, ma forse, in realtà si trattava di un affetto sotto traccia senza mai alcuna prova alla mano (baci in pubblico eccetera), oggi possiamo confermare che l’incontro tra i due è giunto al capolinea.“ ha dichiarato il giornalista Parpiglia in un post pubblicato su Instagram. “Due storie di vita e di amicizia fatte di rispetto reciproco, lontane da flash e copertine, che però non hanno trovato una linea retta. Me secondo le nostre fonti il rispetto tra i due è immutato. Reciproco. Silenzioso. Lontano anche da future chiacchiere.” Insomma, secondo il giornalista i due sarebbero ancora in buoni rapporti, ma sarebbe svanita la fiamma (o forse non c’è mai stata?). Intanto, seguiremo gli aggiornamenti sulla vicenda. Voi, invece, cosa ne pensate?
[FOTO: Instagram]