Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Ferragni rompe il silenzio e rivela come è stato davvero partecipare a "Sanremo", le sue parole!

Chiara-Ferragni
Con un post su Instagram, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio raccontando cosa ha vissuto durante e dopo “Sanremo”

A distanza di qualche giorno dal ritorno sui social di Fedez, Chiara Ferragni si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui descrive il suo ultimo periodo. Dopo la sua esperienza come co-conduttrice di “Sanremo”, l’influencer e la sua famiglia sono finite più volte al centro dell’attenzione. Pochi minuti fa, con un post su Instagram, Chiara ha raccontato le sue sensazioni durante e dopo il Festival, dai momenti di insicurezza fino al senso di responsabilità, tanto come mamma quanto come moglie:

Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissima, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso. Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre. Ho pianto, da sola e con chi mi vuole bene e mi ha voluto regalare un abbraccio e una parola di conforto per aiutarmi ad essere forte per tutta la mia famiglia, ma anche per le 60 persone che lavorano con me per cui tutti i giorni devo essere sul pezzo e tener fede agli impegni presi altrimenti restiamo tutti senza lavoro.

Questo senso di responsabilità che Chiara Ferragni ha avvertito nelle ultime settimane le è stato fondamentale per trovare quella forza di cui, probabilmente, aveva bisogno: “Lo ammetto tutto questo mi ha fatto sentire tra mille fuochi, tra tante, a volte troppe responsabilità familiari, umane e professionali. Ma mi ha fatto trovare anche una nuova forza, forse di persona più adulta. Per concludere, l’influencer si è detta pronta ad andare avanti, ricordando l’importanza di normalizzare i nostri momenti di fragilità: Per ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene, ma provando a farle andare bene veramente. Grazie a chi c’è anche per me, e a chi capisce che tante volte il mostrarsi forte anche quando ci si sente fragili non è una scelta ma una necessità“.

[FOTO: Instagram]