Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Chiara Ferragni condurrà Sanremo? Eviterò di vederlo”, l’influencer replica al messaggio dell’hater su TikTok!

chiara ferragni sanremo
Chiara Ferragni parteciperà a Sanremo 2023, per l’apertura e la chiusura dell’evento. Molti complimenti, ma anche molte critiche: parla lei!

Ieri sera è arrivato l’annuncio a sorpresa: Chiara Ferragni condurrà insieme ad Amadeus due serate del Festival di Sanremo 2023, in onda dal 7 all’11 febbraio. Mancano ancora molti mesi, ma la notizia ha letteralmente sconvolto tutta l’Italia, dato che la nostra amata imprenditrice digitale non appare spesso in tv. Chiara Ferragni aprirà e chiuderà la prossima edizione del Festival e ha già promesso che ci regalerà tante sorprese.

“Spero di non deludervi e di fare delle cose un po’ matte!“, ha rivelato Chiara Ferragni in un TikTok con cui ha ringraziato uno dei tanti follower che ha espresso gioia e felicità all’idea di vedere Chiara Ferragni durante il più importante festival della canzone italiana. C’è tuttavia chi non ha accolto benissimo la notizia. “Eviterò di vederlo“, ha scritto una signora nei commenti, provocazione a cui l’influencer ha deciso di rispondere con un video a parte.

Nel video di replica all’hater Chiara Ferragni non ha spiccicato parola, ha lasciato che i suoi gesti facessero più rumore. Un cuore che si rompe tra le mani per diventare due medi alzati, il classico segno che serve a mandare a quel paese qualcuno. Insomma, non vuoi vedere Sanremo se c’è Chiara? Puoi cambiare canale! Dopo il video di risposta, l’utente che ha attaccato Chiara ha cancellato il commento necessario, mentre l’influencer ha messo like a chi l’ha definita “asfaltatrice digitale”. Come dar torto?