Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Ferragni riceve un regalo (inaspettato) dai fan: di cosa si tratta?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha ricevuto un cartellone di auguri dai suoi fan per il suo compleanno. Ecco cosa c’è scritto.

Oggi Chiara Ferragni compie 37 anni. Poco dopo la mezzanotte, l’influencer ha infatti condiviso un’immagine festosa in cui si ritrae in compagnia dei suoi due figli nell’atto di soffiare le candeline su una torta per dare inizio ai festeggiamenti. Anche quest’anno l’affetto dei suoi fan non è di certo mancato. Alcun* di loro hanno preparato per Chiara una sorpresa super particolare. Scopriamo di cosa si tratta!

Per Chiara Ferragni è giunto il momento di festeggiare il suo primo compleanno da single, dopo ben sette anni trascorsi in compagnia di Fedez. Nonostante il periodo difficile, oggi Chiara appare radiosa, come dimostrato in un post condiviso sui social, nel quale esprime gratitudine per l’amore incondizionato dei suoi figli, della sua famiglia e degli amici che ha al suo fianco. Anche i suoi fan hanno voluto dimostrarle il loro affetto, non limitandosi ai semplici auguri in forma scritta. Qualcun* ha infatti affittato un camion vela e ha posizionato dei cartelloni augurali sotto l’abitazione dell’influencer!

Nelle aree laterali del camion vela, un veicolo solitamente dedicato alla pubblicità itinerante, compare un affettuoso messaggio per Chiara. “Ti auguriamo che la vita ti riservi ancora moltissime soddisfazioni, traguardi, successi, sorrisi, brividi, gioie, felicità, risate ed emozioni” scrivono i suoi fan. Il tutto è concluso con un incoraggiante “Siamo con te…avanti tutta…“. La risposta dell’influencer a questo gesto non si è fatta attendere. Chiara ha prontamente ringraziato tutt* tramite un video su Tik Tok, dimostrando di aver apprezzato profondamente il pensiero.

Cosa ne pensate dello strambo regalo per Chiara?
Molto carino, se lo merita!
Non avevo pensato a questa idea!

[Foto: Instagram]