in

Chiara Ferragni e Rametta, ecco il video dell’incontro tra l’influencer e la sua imitatrice!

Chiara Ferragni e Rametta si incontrano, finalmente dal vivo, durante un evento a Milano: ecco il video che hanno pubblicato sui social!

Chiara Ferragni e Rametta
Chiara Ferragni e Rametta

Avete presente il meme di Spiderman che incontra la sua copia e gli punta il dito? Ecco, deve essere andata più o meno così ieri, quando Chiara Ferragni e Rametta si sono incontrate dal vivo per la prima volta! La regina delle influencer ha avuto l’occasione di passare qualche minuto in compagnia della sua imitatrice, che su TikTok conta oltre 500.000 follower!

Ieri sera a Milano è andato in scena un evento di GHD, azienda di hairstyling nota per i suoi strumenti per le acconciature, che ha lanciato sul mercato una nuova piastra senza fili, la Unplugged. Chiara Ferragni è stata designata dal marchio come Global Ambassador e ha partecipato come madrina d’onore della serata. Tantissimi gli ospiti, da Cecilia Cantarano a Marta Losito, passando per Elisa Maino, Pamela Reif e Beatrice Valli.

Tra i partecipanti all’evento, anche Rametta, che ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Chiara Ferragni, che spesso si diverte ad imitare sui social. Niente trucco pesante per assomigliarle, ma tantissime risate fra i due, che hanno registrato anche un video insieme per sancire l’incontro. “I’m very very happy to be here come stile di vita“, ha scritto l’imitatrice nel video in cui appare con l’imprenditrice digitale.

Rametta incontra Chiara Ferragni, critiche per il suo outfit: lei replica!

Non sono mancate tuttavia critiche per la serata rivolte a Rametta, di cui qualcuno non ha particolarmente apprezzato l’outfit. Commenti duri, a cui Alessandra ha voluto replicare con alcune Stories:

Oggi sto abbastanza di merd*. Sarò breve e concisa, io credo che non sempre si possa avere l’abito giusto, la luce giusta, il giusto modello e colore. A volte non viene fatta la giusta scelta per l’occasione. Io ho piena consapevolezza di non avere un fisico da top model, non ha la vita di Emily Ratajkowski, però bisogna comunque avere tatto. Io vivo serena con il mio fisico, ma arrivano dei momenti in cui si crolla. Le stesse persone che fanno questi commenti, vorrei vedere al posto mio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *