Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Ferragni racconta cosa ha pensato quando ha visto la foto di Fedez per la prima volta! Ecco cosa ha detto

Chiara Ferragni prima foto Fedez
Qual è la prima foto che Chiara Ferragni ha visto di Fedez? Ecco su TikTok il racconto dell’influencer a riguardo.

Da qualche settimana Chiara Ferragni ha deciso di raccontarsi sempre di più al suo grande pubblico di fan sul suo profilo TikTok. Grazie alla piattaforma stiamo scoprendo alcune curiosità, come quello dell’accappatoio (che ha scatenato delle polemiche). Oggi l’influencer ha deciso di raccontarci una storia davvero tenera e simpatica. Si tratta della prima foto che ha visto di Fedez, quando ancora non lo conosceva e non pensava minimamente che lui sarebbe diventato suo marito. La foto attualmente è stata incorniciata e si trova nel bagno di casa loro. Chiara racconta:

Questa copertina che adesso abbiamo messo in bagno, perché non sapevamo dove mettere, è la prima foto che io abbia mai visto di Fede. Ero tornata a Milano per dei lavori, dal 2013 al 2018 ho vissuto a Los Angeles. Un giorno tornando a Milano dall’aeroporto, ho visto questa cover in edicola. Era ottobre 2014. Vivevo da un anno a Los Angeles. Ho pensato: ”Chi è questo tipo? Sarà un ragazzo straniero”. E invece era Federico, poi ho capito che era un italiano. Ho detto: ”Buon per lui, mi sembra proprio un figo”. Però poi si era fermata lì la cosa. Sono super affezionata alla foto. Non chiedetemi, perché l’ho messa in bagno!

Insomma: la sua prima impressione del futuro padre dei propri figli è davvero magica e speciale! Noi adoriamo il rapporto tra i Ferragnez e speriamo che Chiara Ferragni continui a rivelarci queste chicche, magari sulla loro relazione!

[Foto: TikTok]