in

Chiara Ferragni lancia il suo pandoro per Natale: ecco perché è particolare e quanto costa!

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé con un nuovo prodotto: un pandoro firmato Balocco da tagliare sulle nostre tavole natalizie!

Chiara Ferragni pandoro
Chiara Ferragni pandoro

Abbiamo parlato l’ultima volta di Chiara Ferragni proprio in questi giorni, in merito al suo costume di Halloween “copiato” da Kendall Jenner. Passata questa festività, è già tempo di parlare della prossima: il Natale! Sì, perché l’influencer ha lanciato un prodotto molto interessante, che tutt* consumiamo durante le feste… il pandoro! In collaborazione con il celebre marchio Balocco, ha realizzato il suo dolce, rigorosamente firmato!

Lei non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, è stata una ragazza di nome Benny a spoilerare tutto su TikTok. Aprendo la confezione, ci ritroviamo il pandoro imbustato ed una bustina di zucchero a velo rosa! Non solo, c’è anche uno stencil che ci permette di spolverare lo zucchero ed ottenere la forma dell’occhio: simbolo del brand di Chiara. Attorno alla confezione c’è un bel fiocco rosso ed ogni suo angolo è tappezzato da occhi!

Adesso arriviamo a ciò che tutt* vorrete sapere: il prezzo. Il dolce costa 9 euro (almeno sul sito in cui lo abbiamo trovato) ed ha un peso di 750 grammi. Si potrà acquistare presso i supermercati Tigros e Decò, altro non sappiamo, nemmeno se arriverà in altri negozi. Vi piacerebbe comprarlo e tagliarlo il 25 dicembre assieme ad amici e parent*? Il web è letteralmente impazzito, soprattutto perché i fan non vedono l’ora di spolverizzare lo zucchero a velo rosa sul pandoro! Beh, è un’idea abbastanza innovativa quella di Chiara Ferragni, realizzata con uno scopo benefico. Come si legge sul sito Balocco, la vendita dei dolci sosterrà…

l’Ospedale Regina Margherita di Torino, finanziando l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.