in

Chiara Ferragni, biscotti Oreo in edizione limitata: dove comprarli e quanto costano

Chiara Ferragni, arrivano gli Oreo in edizione limitata. La più famosa tra le influencer italiane nel mondo, dopo aver collaborato con marchi come Evian e Lancôme, firma un’edizione dei dolcissimi biscotti ripieni. A lanciare la particolarissima collezione è stata la stessa imprenditrice digitale su Instagram, supportata sui social dal marito Fedez.

Gli speciali biscotti Oreo firmati vengono venduti in una confezione in pieno stile Ferragni. Sulla busta di plastica bianca compaiono infatti gli iconici occhi che caratterizzano la sua linea di moda, celesti e con le lunghissime ciglia verticali. Gli Oreo di Chiara Ferragni mantengono il gusto dei tradizionali biscotti: doppia cialda di cacao e crema bianca alla vanigilia come ripieno.

I biscotti arriveranno in vendita sugli scaffali dei principali supermercati di tutta Italia nelle prossime due settimane. Quanto costeranno gli Oreo di casa Ferragni? Lo stesso prezzo delle tradizionali confezioni di Oreo! Il tubo da 150 grammi, ad esempio, è generalmente disponibile a circa 0.99 centesimi di euro.

L’uscita dell’edizione speciale dei biscotti farciti prevede anche un concorso esclusivo che offrirà a tutti coloro che compreranno Oreo di vincere alcuni capi della collezione Chiara Ferragni. Come fare per tentare la fortuna? Basta acquistare due confezioni di Oreo di qualunque tipo, non obbligatoriamente quegli glamour dell’influencer, e inserire la prova d’acquisto sul sito del concorso. Comprerete i biscotti? Parteciperete al concorso? Fatecelo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *