Chiara Ferragni ha un brutto graffio sulla cornea, la membrana che ricopre la parte anteriore dell’occhio. Per un po’ di tempo dovrà mettersi dei colliri che la aiutino a guarire e, soprattutto, a farle sentire meno male durante il periodo di guarigione. Cosa succederebbe se dovesse fare ancora troppa fatica a tenerlo aperto? Lo spiega lei stessa su TikTok. Forse si ritroverà ad utilizzare una benda “da pirata”.
Ma come si è fatta male? L’imprenditrice digitale l’ha spiegato in un altro video pubblicato su TikTok: la colpa è di suo figlio Leone che le ha inavvertitamente messo un dito nell’occhio poco dopo essere arrivati a Disneyland: “Ieri […] stavo giocando con Leo (suo figlio) e lui saltando mi ha messo un dito nell’occhio molto forte. […] Adesso riesco già a tenerlo un po’ aperto, ieri quasi non riuscivo più. Adesso devo andare da un oculista a farmi vedere. […] Ah naturalmente non l’ha fatto apposta“.
Purtroppo Chiara Ferragni in questo momento è molto occupata nella fashion week di Parigi, come possiamo vedere dalle sue storie su Instagram. Il che significa che se dovesse usare una benda la indosserebbe anche alle sfilate. Noi le auguriamo che bastino i colliri a sistemare la ferita. Siamo anche sicuri, però, che lei indosserebbe la benda talmente tanto bene da poterla lanciare come nuova tendenza.
[Foto: Instagram]