in

Perché i figli di Chiara Ferragni e Fedez si chiamano Leone e Vittoria? L’influencer risponde alla domanda!

Chiara Ferragni ha spiegato perché lei e Fedez hanno deciso di chiamare i loro figli Leone e Vittoria. Ecco cosa ha detto.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Perché Chiara Ferragni ha deciso di chiamare i suoi figli Leone e Vittoria? Oggi l’imprenditrice digitale ha deciso di rispondere ad alcune domande che i suoi fan le hanno fatto su TikTok, e non sono mancate quelle legate alla scelta dei nomi dei suoi due figli (ormai amatissimi da tutt*). Come mai quindi la loro prima bambina si chiama Vittoria? Ecco la risposta di Chiara:

Il nome Vittoria mi è sempre piaciuto: è sempre stato uno dei miei nomi preferiti e quindi era la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi è sempre piaciuto anche il soprannome Vitto. Mi è sempre piaciuta l’idea di chiamarla la Vitto perché era un po’ maschile e un po’ femminile. Mi è sempre piaciuto questo mix. In più lei è stata veramente un simbolo di vittoria su tante cose in un certo periodo della nostra vita.

Il nome Vittoria è quindi stato scelto sia perché è il suo preferito per quanto riguarda i nomi femminili sia per il letterale significato della parole. E per quanto riguarda Leone? Chiara Ferragni ha registrato un altro TikTok per spiegare anche questa scelta. In questo caso entra in gioco il significato che per l’influencer aveva la figura del leone. Ecco la sua spiegazione completa:

Abbiamo scelto il nome Leone perché era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio. Sono ossessionata con il re leone. Prima del nostro primo primo appuntamento con Fede aveva fatto un’estate completamente single senza frequentare nessuno e mi ero fatta questo tatuaggio che sono un leone e una leonessa che per me era il simbolo dell’amore. Io mi sentivo un po’ una leonessa che voleva trovare il suo leone. Quindi quando poi ho conosciuto Fede e ci siamo frequentati questo tatuaggio ha avuto ancora più significato per me perché rappresentava il nostro amore. Quindi il primo frutto del nostro amore che era Leo lo volevo chiamare Leone e anche a Fede è piaciuto.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.