in

Chiara Ferragni apre un nuovo “negozio” a Milano: ecco dove si trova e come sarà!

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale per antonomasia, allarga il suo business a Milano. La regina italiana dei social ha annunciato l’apertura di un nuovo “negozio” in pieno centro a Milano. Si troverà a due vista dallo Starbucks Reserve Roastery e da Piazza Duomo, con vista su Piazza Cordusio.

Al momento non conosciamo la data esatta di apertura, sappiamo però che sarà uno showroom di lusso. Infatti sarà pensato seguendo la linea di grandi maison come Prada e Chanel. Avrà un’ambientazione molto familiare con sedie, tavolini e grossi cuori, il tutto corredato dalle pareti glitterate e una passerella. Attenzione: uno showroom non è un vero e proprio negozio. Infatti questa formula viene usata come luogo dove esporre la propria collezione: i clienti vengono coccolati perché vengono accolti tramite un appuntamento.

A Milano Chiara Ferragni ha un altro negozio. Si trova in via Vincenzo Cappelli 5, tra corso Como e piazza Gae Aulenti. E’ aperto tutto i giorni, dalle 11 alle 20. Lì si può acquistare tranquillamente la collezione di calzature, accessori e abbigliamento. Si tratta dell’unico “Ferragni Store” ufficiale, ma i suoi prodotti si possono trovare anche alla Rinascente, Coin o online.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *