Davvero il negozio di Chiara Ferragni a Milano è stato distrutto? Dunque, andiamo con ordine e cerchiamo di fare chiarezza. A porsi questa domanda, oltre a numerose persone che saranno passate davanti alla vetrina dello shop in questione, è pure Fede Asso. Se anche voi siete passat* nel capoluogo lombardo – tra Garibaldi e Gae Aulenti – vi sarete accort* del negozio dell’imprenditrice digitale più amata d’Italia. Ma soprattutto, avrete sicuramente notato di un dettaglio molto particolare e che ha generato molti dubbi! Ma di cosa stiamo parlando? Ecco la verità!
Nelle ultime ore è diventato virale il video di Fede Asso che, abitando nei pressi del negozio, ha notato uno strano foro, come se un proiettile avesse provato ad oltrepassare la vetrina o qualcun* avesse tentato di romperla. Ma cos’è accaduto veramente? Secondo quanto raccontato dal creator, si tratterebbe di una mossa di marketing ben ponderata:
Mi sono trasferito a Milano e spesso mi ritrovo qui su questo balcone davanti al negozio di Chiara Ferragni con un buco dentro la vetrina. Chiara Ferragni è un genio. Questo buco c’è da non so quanti mesi. Vi faccio vedere quante persone si fermano. La gente pensa “lo ha fatto qualche vandalo con una mazza”. No raga è fatto apposta, la gente si ferma a guardare il buco e poi guarda il negozio.
Quindi ha mostrato tutte le persone che, effettivamente, si fermano incuriosite da quel particolare sulla vetrina. Sarà davvero così? Questo quanto riportato dal creator, che poi ha rivelato che non sapeva di questa cosa in prima persona, bensì gli è stata suggerita. In tant* nei commenti hanno sottolineato che sì, effettivamente, le persone si fermano a guardare. Ma poi, quanti di loro diventano dei clienti di Chiara Ferragni? Quanti entrano per acquistare qualcosa? “Nessuno“, ha scritto una ragazza. E voi lo avevate mai notato?
[FOTO: TikTok]