Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il negozio a Milano di Chiara Ferragni chiuderà? Una voce sembra confermarlo!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, il suo negozio in centro a Milano chiuderà? C’è un indiscrezione che lo conferma. Ecco tutto quello che sappiamo.

Il negozio del brand Chiara Ferragni chiuderà a Milano? Poco fa, sul web si è diffusa la notizia che vede protagonista la celebre influencer e il suo brand. Ma cosa sta succedendo? Ecco tutto quello che sappiamo finora.

A distanza di ormai 7 anni dall’apertura, lo store di Chiara sembra essere destinato a chiudere. L’indiscrezione arriva direttamente dalle pagine del settimanale “Chi”, e ha lasciato tutt* senza parole. Il negozio di cui stiamo parlando, così come vi abbiamo anticipato, si trova in una zona molto centrale di Milano, più precisamente a due passi da Piazza Gae Aulenti. Ma quando avverrebbe la chiusura? Sempre secondo le voci che circolando sul web, la chiusura dovrebbe avvenire ad agosto, quindi fra poco meno di un mese!

Ma quindi, lo store del brand Chiara Ferragni si sta davvero avviando verso la chiusura? Così pare, anche se l’influencer non ha ancora espresso il suo parere a riguardo. Non ci resta quindi che aspettare qualche conferma in più, così da avere ancora più chiaro quanto sta realmente accadendo alla Ferragni e al suo noto brand. Vi terremo aggiornat*!