in

Una canzone dice “Please Ferragni come to visit Musei Egizi” e lei ci va davvero: ricostruiamo la storia!

Chiara Ferragni visita il Museo Egizio di Torino dopo che una canzone la invitava a “renderlo famoso come gli Uffizi”:

Chiara Ferragni Museo Egizio
Chiara Ferragni Museo Egizio

Please Ferragni come to visit Musei Egizi, cause we wanna be famous like Uffizi“: Chiara Ferragni è invocata così nella canzone degli Eugenio in Via Di Gioia, una band torinese che ha partecipato al Festival di Sanremo 2020. Il goliardico innoEurovision in Turin” scritto dai quattro artisti piemontesi per l’Eurovision Song Contest 2022 (che sarà proprio a Torino nel maggio prossimo!) ha fatto il giro del Web, e grazie anche alla complicità di Fedez, marito dell’imprenditrice digitale, la loro richiesta è stata ascoltata.

Fedez, infatti, qualche giorno fa, aveva ricondiviso nelle stories la canzone: tuttavia, dall’influencer non c’era stata alcuna risposta. O almeno, è stato così finché sul profilo della Ferragni il 19 novembre non sono apparsi degli scatti fatti proprio al Museo Egizio di Torino, e come descrizione il verso del brano che la riguarda. Le foto la ritraggono davanti ad alcune mummie e statue, e in una appare anche il figlio maggiore Leone.

Per Chiara Ferragni è un periodo d’oro: la sua linea di makeup è appena uscita e già è sulla bocca di tutto il Web, e in più è appena uscita la nuova collezione della Chiara Ferragni Collection, la sua linea di abbigliamento che comprende da poco anche dei gioielli. Chissà se questa visita al Museo Egizio di Torino porterà un boom di visitatori come era stato per gli Uffizi di Firenze (ricordate il famoso “Effetto Chiara Ferragni”?).

E voi? Ci siete mai stati al Museo Egizio di Torino? Ci andrete, ora che anche la regina degli influencer ci è andata? Fatecelo sapere!

[Fonte: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *