Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti esami mancavano a Chiara Ferragni per laurearsi? Ecco cosa studiava all'università!

Chiara Ferragni
Che percorso universitario aveva intrapreso Chiara Ferragni prima di affermarsi come influencer? Ecco in cosa voleva laurearsi!

Chiara Ferragni è diventata conosciuta grazie alla sua carriera da influencer che, negli anni, ha coltivato con grande entusiasmo e passione. Ma forse in molt* non sanno che prima di diventare una star a livello mondiale, la “ferry” si è quasi laureata. Ma in cosa e quanti esami le mancavano? Scopriamolo insieme!

L’influencer ha raccontato, in alcune interviste, del suo percorso scolastico, la Ferragni ha ottenuto il diploma di maturità presso il liceo classico di Cremona ”Daniele Manin”. In seguito, si è iscritta all’”Università Bocconi” di Milano per intraprendere il percorso di studi in Giurisprudenza, ma qualcosa non è andato secondo i piani! Durante gli anni dell’università, la creator era già impegnatissima nella gestione del suo blog ”The Blonde Salad”. Passo dopo passo, successo dopo successo, il suo impero digitale ha preso il sopravvento.

Gli enormi impegni lavorativi hanno portato la Chiara Ferragni ad avere sempre meno tempo per studiare. Chiara, ha quindi deciso di non conseguire la laurea e di abbandonare gli studi. Il suo scopo? Dedicarsi unicamente alla sua passione per la moda e al lavoro sui social network. Ma quanti esami mancavano alla fine del suo percorso di laurea in giurisprudenza? Secondo alcune fonti, solamente 3 esami la separavano da questo grandissimo traguardo. Insomma, una scelta davvero difficile da intraprendere che l’ha portata, però, ad essere una grandissima imprenditrice e a trionfare nel mondo del web!

[Foto: Instagram]