Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti anni di differenza ci sono tra Chiara Ferragni e Jacob Elordi? Ecco la risposta!

IMG_5320
Chiara Ferragni e Jacob Elordi, quanti anni di differenza ci sono tra i due? Chi è più grande? Ecco la risposta.

Vi siete mai chiest* quanti anni di differenza ci sono tra Chiara Ferragni e Jacob Elordi? Questa è senza dubbio la ship del momento, e ne abbiamo parlato anche in uno dei nostri ultimi post! Andiamo a scoprire con precisione la loro differenza d’età, svelando una volta per tutte la risposta a questo quesito.

Che il compleanno di Chiara sia a maggio è noto a tutt*, ma forse c’è chi non si ricorderà che l’influencer è nata il giorno 7. L’anno di nascita delle Ferragni è il 1987, e meno di un mese fa ha infatti festeggiato il suo trentasettesimo compleanno. Per quanto riguarda Jacob Elordi invece, c’è chi non saprà con precisione età e anno di nascita. L’attore, che ha attualmente 26 anni, è nato il 26 giugno del 1997, e fra esattamente 23 giorni compierà 27 anni.

Ora che abbiamo tutte le informazioni necessarie, non possiamo non svelarvi la differenza d’età. Per ora, tenendo in considerazione che Jacob abbia ancora 26 anni, ha 11 anni in meno di Chiara Ferragni. Fra poco più di 20 giorni invece, la loro differenza d’età sarà di 10 anni. E voi, sapevate l’età di entrambi, o solo quella di Chiara? Vi eravate mai post* questa domanda? Insomma, si tratta di una curiosità davvero interessante per quella che è la ship del momento!

E voi, lo sapevate?
Sì, mi ero già informat*!
No, ero troppo curios*!

[FOTO: Instagram]