in

Chiara Ferragni indossa un abbigliamento intimo: i bigotti fanno polemica ma il prodotto va sold out in tempo record!

Chiara Ferragni indossa un intimo, e scatta la polemica dei bigotti. Parla l’esperto: “il prodotto è andato sold-out in 15 minuti”.

Quello che fa Chiara Ferragni non passa mai inosservato. La foto pubblicata due giorni fa con un abbigliamento intimo di Intimissimi ha suscitato un gran clamore da parte dei bigotti. Lei aveva già previsto le polemiche, e aveva pubblicato un post con la scritta: “Foto di me che sono mamma e allo stesso tempo uso abbigliamento intimo“. In realtà, gran parte dei commenti sono stati a favore di Chiara (e come non esserlo, è stupenda!). Ma non sono mancate le polemiche dei soliti bacchettoni criticoni. “Troppo trasparente“, per alcuni.

Bigotti a parte, la vera vittoria di quella foto è un’altra. Parliamo a livello commerciale. Infatti quell’abbigliamento intimo, con reggiseno e slip in pizzo con dei nastri che fasciano la vita, è andato sold-out in tempo record sugli store di Intimissimi. Più precisamente, in 15 minuti (è ancora disponibile, invece, online al prezzo di 12 euro). L’ha raccontato su Linkedin Gianluca Perrelli ovvero il CEO di Buzzoole, azienda leader nello sviluppo di strategie e campagne di influencer marketing:

“Stamattina, come immagino molti di voi, mi sono imbattuto in questa foto. L’ho vista circa un’ora dopo dalla pubblicazione. Da inguaribile curioso quale sono, non ho resistito: ho telefonato a ben 3 negozi Intimissimi su Milano per chiedere se quel completino fosse ancora disponibile. No, ovviamente non ero interessato al completino, ma solo a misurare l’ennesimo “Effetto Ferragni”. E infatti.

In tutti e tre gli store era andato sold out nel giro di 15 minuti dalla pubblicazione del post. Addirittura una commessa ha aggiunto che, lo stesso completino, era disponibile in negozio da due settimane ma fino a quella mattina era rimasto invenduto. Mentirei se dicessi che non me l’aspettavo, ma la potenza di questo fenomeno mi sbalordisce ogni singola volta”.

Beh, che dire… Chiara Ferragni ha vinto ancora una volta!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *