Per Chiara Ferragni questo non è sicuramente un bel periodo. Poco dopo il pandoro-gate, infatti, sono iniziate a uscire diverse indiscrezioni sul fatto che lei e suo marito Fedez si stiano separando. Sarà davvero così? Staserà l’imprenditrice digitale parlerà in tv e secondo molt* rivelerà finalmente la sua verità. Ma su che canale possiamo vederla, a che ora e come sta lei ora?
Chiara Ferragni sarà in diretta a “Che Tempo Che Fa”, famoso programma condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che da qualche mese viene trasmesso sul canale NOVE, che come fa appunto intendere il nome si trova al canale numero 9 del digitale terrestre (canale 509 per la versione HD), e in diretta streaming su Discovery Plus. Ma a che ora sarà l’intervista alla Ferragni? Beh, su questo è la stessa Chiara a risponderci attraverso una storia Instagram, la puntata del programma inizierà alle ore 19:30, l’intervista alla famosa imprenditrice digitale, però, sarà circa un’ora e mezza dopo l’inizio, ovvero intorno alle 21, come scritto da lei stessa.
Chiara Ferragni come sta ora?
Ma come sta ora Chiara Ferragni? Beh, sicuramente non molto bene e a dircelo è lei stessa tramite alcune storie di Instagram postate sul suo profilo proprio qualche ora fa. “A dir poco agitata per stasera” ha scritto lei, e poi ha aggiunto: “Non è un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono io e sono vera. E se stasera non sarò ‘perfetta’ come cerco sempre di essere amen“. Insomma, delle parole forti e che puntano sicuramente al cuore di chi la segue da tempo. Per concludere il suo discorso, inoltre, Chiara ha deciso di rispondere a tutt* coloro che l’hanno sempre definita come “una che vuole sempre sembrare perfetta” così: “La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa con tutte le mie fragilità“.
Questa è solo un’anticipazione che ci fa capire che la Chiara che vedremo stasera è probabilmente una Chiara Ferragni senza filtri pronta dire tutto ciò che si sta tenendo dentro da un po’ di tempo. E voi, che cosa ne pensate di queste sue ultime dichiarazioni?
[Foto: Instagram]