in

Chiara Ferragni è nuovamente incinta? Adesso parla lei: ecco cos’ha detto

Fedez parla della novità in arrivo per la loro famiglia, Chiara interviene e chiarisce tutto

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

C’è un gossip che serpeggia tra le pagine dei giornali di cronaca rosa e che vorrebbe Chiara Ferragni incinta per la terza volta. Ma veramente l’imprenditrice digitale, che tra un mese sarà sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo, è in dolce attesa? Cerchiamo di fare chiarezza, anche con le sue parole!

Sono trascorsi quasi due anni dalla nascita di Vittoria e ben quattro da quella di Leone. Adesso Chiara Ferragni e Fedez sono pronti per un* terz* figli*? Andiamo con ordine. Come riportato dal FattoQuotidianoMagazine, il dubbio sarebbe nato qualche giorno fa, in seguito ad una diretta Instagram di Fedez in cui, dopo aver parlato della nuova casa in cui andranno ad abitare, ha fatto intendere qualcosa, dicendo: “E anche… posso dirlo? Non posso dirlo? Perché?“. Subito Chiara lo ha ammonito, invitandolo a non rivelare nulla. “Ha detto che posso dirlo dopo Sanremo“, ha quindi aggiunto il cantante.

Diverse persone hanno pensato che potesse trattarsi di una nuova gravidanza. Allora subito loro hanno smentito: “No, no non è un gravidanza. È una cosa bella della famiglia. Non è incinta, raga. Così sembra che sei incinta, adesso devo dirlo… non è incinta“. E allora di cosa si tratta?

Al momento non lo sappiamo, però c’è un nuovo video su TikTok che aumenta i pettegolezzi. Solo ieri, 8 gennaio, la Ferry ha pubblicato un video in cui prima mostra Leone, con la didascalia: “Questo è il figlio che mi ha fatto venire voglia di farne altri” e poi Vittoria, con la frase: “Questa è la figlia che mi ha fatto capire che due figli bastano e avanzano“. Dunque è confermata la smentita? Mistero. E sapete il motivo? Perché durante la seconda frase Chiara Ferragni ha fatto un’espressione piuttosto strana che molt* hanno letto come “Chissà” e ha messo like al commento: “3 figlio 2023? Regalateci un altro meme come Leo e la Vitto!”

Chiara Ferragni è nuovamente incinta? Lei mette a tacere i dubbi!

In una Instagram Story pubblicata ieri 11 gennaio, l’imprenditrice digitale ha chiarito definitivamente la vicenda. Chiara infatti ha detto:

Comunque non ci sono annunci di gravidanza. Ve lo dico, visto che ogni volta che dico che devo parlare di qualcosa si pensa a una gravidanza. No!

Insomma, smentita ogni ipotesi di una nuova gravidanza da parte di Chiara Ferragni. Almeno per ora, anche perché Fedez lo ha detto chiaramente in una Storia Instagram di qualche giorno fa: vorrebbe altr* figli* dopo la nascita di Leone e Vittoria, che sia un desiderio condiviso?

[FOTO: Instagram]