in

Chiara Ferragni reagisce a Il Collegio con Fedez – ecco cosa pensa di Rebecca (che vuole essere lei) e altri collegiali

Come gli iPants, come Il Masseo, come Awed. Anche Chiara Ferragni e Fedez si sono messi a fare la reaction de Il Collegio. E’ successo qualche giorno fa sul canale Twitch del rapper (Zedef), quando la coppia si è messa a commentare la prima puntata del docu-reality di Rai2. “Non l’avevo mai guardato ma è divertente”, è stato il commento di Chiara. “Ma limonano? Limoneranno un sacco, come a scuola. Sco*ano pure?”, ha scherzato invece Fede.

Nel corso della “reaction”, Chiara e Fede hanno commentato alcuni collegiali e alcuni protagonisti del programma. Chiara, per esempio ha definito la sorvergliante signorina Rottermeier“. Fede ha parlato del preside: “Sembra Mussolini, ho detto che gli somiglia esteticamente, non ho detto niente di che. Mi dissocio, se non si può dire… (…) Alla fine lui è un patatone, anche se poi s’incazza“.

Grande entusiasmo da parte di entrambi per Giulia Scarano, la collegiale con il caciocavallo. “Lei spacca“, ha detto Fedez. Chiara, invece, è andata a vedere se Giulia la seguisse su Instagram: “Voglio vedere se mi segue… No, non mi segueee *triste*“.

Quando è arrivato il momento di Rebecca Mongelli (“Nella vita voglio fare Chiara Ferragni“), l’imprenditrice digitale ha esultato e applaudito: “Ooooh, io la amo. Ha anche la mia coveeeer“. Dopodiché Chiara è andata a cercarla su Instagram per vedere se le avesse mai scritto: “Mi ha menzionato e messo un cuore“.

Dubbi su Sofia Cerio, la collegiale che parla molte lingue. “Così è troppo però, sta flexando troppo. Però brava, bisogna dirlo. Fa la traduttice?! Voglio anche io una figlia così“, ha detto Fedez. Anche Chiara è dello stesso avviso: “Dai brava però“.

https://www.twitch.tv/videos/796280233

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *