Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Ferragni lancia le “sue” gomme da masticare, ma quanto costano e che sapore hanno?

gomme di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni lancia le gomme da masticare in due edizioni limitate: ecco i dettagli

L’impero di Chiara Ferragni cresce ancora. L’imprenditrice digitale (27.3 milioni di follower su Instagram e 5.1 milioni su TikTok) ha deciso di lanciare un nuovo progetto: le gomme da masticare. Sì, dopo i gioielli, i vestiti, le borse, i trucchi, gli occhiali e ancora le cover, i trolley, i pigiami e via dicendo, adesso Chiara ha lanciato delle chewing-gum in edizione limitata. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Daygum e Chiara Ferragni si sono messe insieme per lanciare delle gomme in edizione limitata, come annunciato dalla stessa azienda sui social qualche giorno fa, scrivendo:

La nuova limited edition Daygum Insta White by Chiara Ferragni è finalmente arrivata. Scoprila per un sorriso più bianco in un istante!

@chiaraferragni

My Daygum x Chiara Ferragni have arrived 💖

♬ original sound – dia!!

Dove si trovano e cosa contengono le gomme da masticare di Chiara Ferragni

Il prodotto si trova nei bar tabacchi e supermercati, anche se è possibile che non siano arrivate ancora ovunque. Attenzione, però, perché sono un’edizione limitata. Le confezioni sono molto interessanti, ne esistono due tipi: il pacchetto bianco e quello rosa. Entrambi hanno il famigerato logo dell’occhio del Chiara Ferragni Brand al centro e la scritta “Chiara Ferragni instawhite“.

I due pacchetti sono stati presentati sui social dall’infuencer in un modo molto particolare. Chiara infatti si è fatta filmare accanto a due pacchetti formato maxi mentre invece, in mano, teneva i pacchetti tradizionali. Al loro interno ci sono sostanzialmente gomme da masticare che danno un effetto temporaneo per cui i denti sembrano più bianchi.

Ma quanto costano? Il prezzo riportato online si aggira sui 3.50 euro per la confezione da due astucci. Collegandoci su OutletDolce.it, viene spiegato invece cosa contengono le gomme. Gli ingredienti sono zucchero, sciroppo di glucosio (mais), gommabase (BHT), aromi, umidificanti: E422; agenti di rivestimento: E901, E903, E904; coloranti:E100, E120, E141 E163, E171, E150d. Come sarà il loro sapore? Miss Webboh è curiosa di provarle. E voi? Pensate di acquistarle o, magari, già le avete provate?

[FOTO: Instagram]