Lo sappiamo, Chiara Ferragni è la queen assoluta dei social, e in tanti, seguendola, si sono chiesti come sia la sua giornata tipo. Cosa fa Chiara durante il giorno? Lavora a nuovi contenuti? Quanto tempo passa con Leone e Vittoria? E con Fedez?
La Ferry, di recente, ha avuto qualche problemino di salute dovuto a una ferita all’occhio (un incidente mentre faceva giocare il figlio, poco prima di arrivare a Disneyland), e come ogni stralcio della sua vita l’ha condiviso sui social. Qualche giorno fa ha anche raccontato (sul suo profilo TikTok) che fine facciano i vestiti che indossa agli eventi e alle sfilate.
Chiara Ferragni giornata tipo
Sempre su TikTok, Chiara ha risposto al commento di un utente che le chiedeva quale fosse la sua giornata tipo. La regina dei creator (che è a Parigi per la Fashion Week) ha affermato che non c’è una giornata uguale all’altra nella sua vita, ma che le sue giornate hanno una routine diversa in base a dov’è e a che periodo è. Ad esempio, se è a Milano e sono giornate d’ufficio, cerca sempre di dividere il suo tempo fra il lavoro e i figli.
Di solito se non ho grossi progetti imminenti […] cerco di fare metà giornata con i bambini e metà in ufficio.
Spiega anche che preferisce stare con i bambini di pomeriggio, e in ufficio la mattina, così in caso può “portarli da qualche parte“. Ci sono poi i giorni di set (quando deve fare qualche campagna promozionale, essendo lei anche testimonial di alcuni brand), in cui si devono fare degli shooting fotografici:
Ci sono set days da otto ore, set days da quattro ore, set days da dodici ore massimo, quindi quelle giornate sono passate principalmente sul set.
Infine, ci sono i viaggi di lavoro, alcuni per fare altre campagne promozionali e altri progetti (tra cui la serie specifica lei, ossia la seconda stagione di The Ferragnez), altri per le Fashion Week, viaggi che durano anche una settimana o poco più. E i bambini, con chi stanno in questi casi? Chiara fa l’esempio della Paris Fashion Week attuale: “I bambini sono venuti qui quattro giorni con Fede, abbiamo fatto due giorni di pausa a Disneyland“, poi conclude dicendo che le sue giornate si bilanciano fra il lavoro e il fare la mamma di due bambini (aiutata da tate, suoceri, genitori eccetera), e che passa del tempo con loro appena può.
[Fonte: Instagram]