in

Che lavoro fanno i genitori di Chiara Ferragni? Ecco tutte le curiosità su di loro!

Chiara Ferragni ha due genitori famosi? Che lavoro fanno Marco Ferragni e Marina di Guardo? Ecco tutte le curiosità sui genitori di Chiara!

Chiara Ferragni genitori
Chiara Ferragni genitori

Chiara Ferragni è l’influencer italiana più conosciuta all’estero. Di lei sappiamo tutti: conosciamo i figli, il cane, e buona parte della sua vita privata. Questo perchè Chiara ama condividere a sua quotidianità attraverso numerose storie che posta su Instagram. Ma sapete davvero tutto? Che lavoro fanno i suoi genitori?

Prima di diventare una scrittrice affermata, Marina di Guardo, la madre di Chiara, ha lavorato nello showroom di Bluemarine. Lavorava come vicedirettrice, occupandosi delle vendite e dei rapporti con la stampa. Ora invece, è autrice di appassionanti libri noir, e dice di essersi avvicinata alla scrittura dopo la nascita della figlia Valentina. L’ultimo romanzo si intitola “Com’è giusto che sia” e racconta la storia di una serial killer donna alle prese con uomini violenti e brutali.

Marina Di Guardo in passato ha divorziato con Marco Ferragni, il padre di Chiara. La coppia si è separata quando l’influencer aveva solo 15 anni, ma anche oggi la famiglia continua ad essere unita. Non sono molte le cose che sappiamo di Marco Ferragni, perchè non ama stare sotto i riflettori. Marco Ferragni lavora come dentista e ha uno studio odontoiatrico a Cremona, città di cui è originario (anche Chiara Ferragni, nonostante molti credano che sia di Milano, è nata nella città al centro della Pianura Padana). Francesca, la sua seconda figlia, ha deciso di diventare a sua volta dentista per continuare la tradizione di famiglia.

Lo sapevate? Chiara Ferragni ha una famiglia molto unita che le ha insegnato i valori più forti, che tramanderà sicuramente ai suoi figli Leone e Vittoria, e che l’hanno aiutata a crescere come una donna indipendente!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *