Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Ferragni “ruba” l’accappatoio in hotel: scoppia la polemica! Lei non ci sta e replica

Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale replica alle accuse di aver rubato un accappatoio in hotel: ecco come sono andate le cose

Solo qualche giorno fa era scoppiata una polemica tra Chiara Ferragni e la giornalista Selvaggia Lucarelli. Cos’era accaduto? Scopriamolo insieme! Tutto era nato da un TikTok in cui l’imprenditrice digitale si era detta ‘colpevole’ di “aver rubato l’accappatoio di un hotel come souvenir“, aggiungendo poi nella didascalia: “Ditemi che voi non lo fate“. A quel punto erano arrivati diversi commenti, la maggior parte dei quali scherzosi.

Alcuno non l’hanno pensato allo stesso modo. Tra loro c’è anche Selvaggia Lucarelli che, via Instagram stories, si è scagliata contro Chiara Ferragni. La giornalista ha scritto:

Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano (in riferimento a quanto accaduto di recente in Stazione Centrale, ndr), che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti monouso.

Poi, riportando l’estratto di un articolo, Selvaggia aveva aggiunto:

Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà per la legge è un reato. Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da 6 mesi a 3 anni e con la multa da 154 a 516 euro.

Come ha replicato la Ferry? Con un altro TikTok, la cui didascalia è: “Non sapevo di essere una ladra“. Cosa ha detto l’influencer da 5.5mln di follower su TikTok e 27.6mln su Instagram? Ecco le sue parole:

Quando creano una polemica sul ‘furto’ di un accappatoio dall’hotel come se non sapessero che ogni hotel ha la tua carta di credito registrata e viene addebitato come tutti i costi extra.

Dunque la polemica è finita? Difficile a credersi!

@chiaraferragni

Non sapevo di essere una ladra 😅

♬ original sound – szasgrandchildren


[FOTO: Instagram]