Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nel nuovo brano con Baby Gang e Blanco, Marracash lancia una frecciatina a Chiara Ferragni: ecco cosa dice!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è stata nuovamente citata in un brano (cantato da Marracash, Baby Gang e Blanco): la frecciatina nel testo della canzone!

Chiara Ferragni è l’imprenditrice digitale più famosa e amata del mondo, ma ultimamente si trova sotto le luci dei riflettori per alcune spiacevoli vicende. Vi ricordate il pandoro gate? Beh, è arrivata la prima frecciatina a riguardo all’interno del testo di una nuova canzone. Esatto, la Ferry è stata nuovamente menzionata in un brano… ma questa volta non è di Fedez! Di che pezzo si tratta, allora? Ecco il testo e le parole precise che hanno fatto pensare proprio a Chiara!

La canzone in questione è un nuovo brano di Baby Gang in collaborazione con Blanco e Marracash. Si chiama “Adrenalina” e nel suo testo viene fatto riferimento proprio a Chiara Ferragni in modo abbastanza esplicito. Nonostante non venga detto espressamente né il suo nome né il suo cognome, sembra infatti piuttosto palese che si tratti di lei. I rapper hanno infatti optato per il soprannome che più si sente nelle Storie Instagram di famiglia, ovvero “la Ferri“. Ma in cosa consiste di preciso questa frecciatina nei suoi confronti? Siete curios* di scoprire le parole esatte del verso riferito a lei? Ve le sveliamo subito:

Vengo solo, ma ho ferri

Se hai il pandoro fake della Ferri

Già in passato, Marracash – in occasione di un’intervista al “Corriere della Sera” – aveva espresso il suo disappunto sulle differenze sociali tra la creator e moltissim* altr* cittadin*. Nello specifico, si trattava di un dibattito in seguito alla richiesta di Chiara verso il sindaco di Milano per la mancanza di sicurezza che si riscontra(va) in città. All’epoca lei non rispose alle provocazioni del rapper. Stavolta deciderà di dire la sua su questa canzone? Chissà! Se dovesse succedere, saremo ovviamente i prim* a farvelo sapere. Intanto, fateci sapere che cosa ne pensate voi! Vi piace il brano o non vi convince? Diventerà presto virale sulle piattaforme oppure no? E che ne dite nello specifico di questa frecciatina?

[FOTO: Instagram]