in

Chiara Ferragni ha un fratello (anche se in pochi lo sanno): ecco tutte le curiosità!

Chiara Ferragni ha un fratello (ma sono in pochi a saperlo): ecco tutte le curiosità, il nome, l’età e la parentela con l’influencer.

Chiara Ferragni Fratello
Chiara Ferragni Fratello

Chiara Ferragni è certamente la regina dei social, e questo lo sappiamo bene. Conosciamo tutto di lei, suo marito, i suoi bambini e la sua famiglia. Tutti noi conosciamo le sue sorelle Valentina e Francesca, molto seguite e apprezzate sui social (anche perché vengono incluse in parecchie foto e video). Tutti ci immaginavamo dunque che Chiara avesse solamente due sorelle. Inaspettatamente, però, qualche tempo fa l’imprenditrice digitale aveva pubblicato una storia in cui Leone si divertiva con un ragazzino. ”Ecco Leo che gioca con mio fratello”, aveva esclamato la bionda influencer.

Questa affermazione aveva subito sconvolto il mondo del web. ”Chiara ha anche un fratello?” era stata la domanda che tutti si sono posti. Ebbene si, ma Chiara ha spiegato che: ”E’ figlio di mio padre, quindi in realtà è fratellastro. Ma lo considero come se fosse mio fratello”. Il bambino dunque, che all’epoca dei fatti aveva dieci anni (ora ne dovrebbe avere dodici) è figlio di Marco Ferragni, il papà di Chiara che lavora come dentista, e della sua attuale compagna. Il nome del ragazzino, come rivelato dal settimanale “Oggi”, dovrebbe essere Lorenzo.

Dunque la famiglia Ferragni si compone di un nuovo membro. Insomma, possiamo dire che con Lorenzo sia al completo una bellissima famiglia allargata!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *