in

Chiara Ferragni ha un fratellino (anche se in pochi lo sanno): ecco cosa sappiamo su di lui!

Chiara Ferragni ha un fratello (ma sono in pochi a saperlo): ecco tutte le curiosità, il nome, l’età e la parentela con l’influencer.

Chiara Ferragni è certamente la regina dei social, e questo lo sappiamo bene. Conosciamo tutto di lei,:suo marito, i suoi bambini e la sua famiglia. Tutt* noi conosciamo bene le sue sorelle Valentina e Francesca, anche perché vengono incluse in parecchie foto e video. Tutt* pensano che Chiara abbia soltanto due sorelle, in pochi però sanno che c’è anche un fratellino. Una delle prime volte che abbiamo visto il Ferragni Jr è stato lo scorso anno, durante le feste natalizie.

Chiara ha anche un fratello?” era stata la domanda che tutti si sono posti. Ebbene si, ma Chiara ha spiegato che: ”E’ figlio di mio padre, quindi in realtà è fratellastro. Ma lo considero come se fosse mio fratello”. Il bambino dunque, che oggi dovrebbe avere 13 anni, è figlio di Marco Ferragni, il papà di Chiara che lavora come dentista, e della sua attuale compagna. Il nome del ragazzino, come rivelato dal settimanale “Oggi”, dovrebbe essere Lorenzo.

Dunque la famiglia Ferragni si compone di un nuovo membro. Insomma, possiamo dire che con Lorenzo sia al completo una bellissima famiglia allargata!

[Foto: Instagram]