Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma chi è il ragazzo che appare spesso nelle stories di Chiara Ferragni? Ve lo sveliamo noi!

Chiara Ferragni e Filippo Fiora
Chiara Ferragni: ecco chi è il ragazzo che vediamo sempre in compagnia dell’influencer nelle sue Instagram stories!

Come ormai tutt* sappiamo, non sono tempi facili per Chiara Ferragni. Per l’influencer, infatti, si tratta di un periodo molto complicato che, da un po’, la vede lontana dal marito Fedez. Nonostante le difficoltà, però, l’imprenditrice digitale può vantare il sostegno di numeros* amic*, pront* a starle accanto, costi quel che costi. Tra le persone presenti nella vita di Chiara troviamo soprattutto un ragazzo in particolare, che vediamo apparire sempre di più nelle sue Instagram Stories. Ma scopriamo nel dettaglio chi è.

Il suo nome è Filippo Fiora e, letteralmente da sempre, è il migliore amico di Chiara Ferragni. I due sono inseparabili e sono amici sin dal primo giorno di liceo. Lui è un architetto e designer che da sempre è appassionato di moda. Pensate che proprio Filippo ha progettato il nuovo attico su due piani dei Ferragnez, casa stupenda che si affaccia sul verde di Citylife, il quartiere di Milano. Insieme a lui, Chiara ha seguito l’intero progetto e, come abbiamo avuto modo di vedere attraverso le foto, il risultato è stato incredibile. Ma non finisce qui. L’architetto cremonese si è occupato anche di Villa Matilda, la splendida casa sul lago di Como della Ferry e Fedez.

La dedica di Chiara Ferragni a Filippo Fiora

In questo momento molto particolare della sua vita, l’influencer è sempre più vicina ai suoi affetti di sempre. Insieme alle sorelle, Filippo Fiora e Veronica Ferraro trascorrono molto tempo a casa di Chiara. L’imprenditrice, inoltre, non ha mai nascosto l’enorme valore che lei attribuisce all’amicizia, nello specifico, agli amic* di lunga data. A proposito del rapporto con Filippo Fiora, proprio in un vecchio post del 2021, Chiara aveva fatto una dedica molto speciale all’amico, manifestando pubblicamente l’amore che nutre nei suoi confronti. Ecco cosa aveva dichiarato:


Nel mio primo giorno di liceo ho conosciuto il mio migliore amico, Filippo Fiora. In questi 20 anni è sempre stato al mio fianco: un amico fedele che può capire quello che penso solo guardandomi negli occhi e può sempre trovare le parole per confortarmi. Abbiamo passato tutta la vita assieme e sono così eccitata per tutto quello che verrà. Ti voglio bene topino mio, e grazie davvero per tutto quello che hai fatto e fai per me

E voi conoscevate il rapporto che lega Filippo Fiora e Chiara Ferragni? Avete anche voi un amico così speciale? Fatecelo sapere!

Anche voi avete miglior* amic* sin dai tempi dell’infanzia?
Sii, sono persone speciali che porto nel cuore!
No, purtroppo non ho amic* da così tanto tempo!

[FOTO: Instagram]