in

Chiara Ferragni e Fedez, la figlia Vittoria ricoverata in ospedale: “Nulla di grave, è solo stanca” – ecco cos’è successo

Chiara Ferragni e Fedez, la piccola Vittoria ricoverata nella notte: “Nulla di grave, è un virus del raffreddore” – ecco come sta

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato meno Stories e post del solito. Il motivo è piuttosto serio, anche se non bisogna allarmarsi. La coppia è stata infatti occupata con la piccola Vittoria, che nelle scorse ore ha avuto necessità di qualche cura in più da parte dei medici. Ora vi raccontiamo tutto nel dettaglio, intanto vi raccomandiamo di stare tranquilli!

Un paio di giorni fa Chiara Ferragni ha pubblicato alcune Stories direttamente dall’ospedale, in compagnia della piccola Vittoria Ferragni, nata lo scorso 23 marzo. L’imprenditrice aveva infatti deciso di recarsi dai dottori a causa di una febbre molto alta della piccola, nonché di problemi di respirazione e di idratazione. Dopo aver trascorso dieci ore in ospedale, la famiglia era tornata a casa, poiché i medici avevano deciso di non doverla ricoverare. Ecco cos’aveva scritto Chiara Ferragni di ritorno:

Siamo tornati da 40 minuti dall’ospedale. Eravamo lì da stamattina, perché tutta la notte Vitto ha dormito male. Non riusciva a dormire, era un po’ disidratata, aveva la febbre, tanta tosse. Non respirava bene, era un po’ intasata. Adesso la teniamo sotto osservazione a casa.

Pochi minuti fa, tuttavia, Fedez ha informato i propri follower di Instagram di essere stato costretto a portare nuovamente la piccola a fare delle visite in piena notte. Ma che cos’è successo? Ecco cos’ha raccontato, cercando di tranquillizzare i fan in apprensione per i prossimi giorni:

Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave. È stanca ma sta bene.

A fornire altre informazioni ci ha pensato poi mamma Chiara Ferragni, che ha chiarito l’origine del virus: “Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli (Vittoria ha solo 6 mesi, ndr) come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo. Lei è stanca ma sta bene, mandatele le vostre good vibes per una guarigione veloce”. E non possiamo che unirci all’appello di Chiara, forza Vittoria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *