Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era (e chi non c'era) al compleanno di Chiara Ferragni? Ecco gli invitati!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 37esimo compleanno: ecco i nomi di chi c’era e chi non c’era alla sua festa!

Buon compleanno a Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che la scorsa notte ha festeggiato il suo 37esimo compleanno. Tantissime presenze ma anche tante e, soprattutto, importanti le assenze al suo super party. Ma di chi stiamo parlando? Vediamo insieme chi c’era e, in particolare, chi non c’era al suo compleanno!

Il grande evento si è tenuto a Milano, con tanta musica e, soprattutto, tantissima gente. L’influencer, che per l’occasione ha indossato uno splendido abito rosso e ha raccolto i capelli ricreando un’acconciatura un po’ “messy“, ha deciso di circondarsi delle persone a lei più care. Ovviamente, tra gli invitati non sono mancati i componenti della sua famiglia. Nello specifico, la mamma Marina Di Guardo, il papà Marco Ferragni, le sorelle Valentina e Francesca e i loro rispettivi compagni: Matteo Napoletano e Riccardo Nicoletti.

Come in ogni traguardo importante che si rispetti, anche stavolta, Chiara ha voluto al suo fianco le sue amiche più strette. Ci riferiamo alla stilista Gilda Ambrosio e alle influencer Chiara Biasi e Veronica Ferraro. Proprio quest’ultima, poi, ha portato con sé il fidanzato (e futuro marito) Davide Simonetta, produttore musicale nonché amico di Fedez (insieme hanno collaborato ad alcuni pezzi di successo, tra cui la hit estiva: “La dolce vita“). Tra i presenti, poi, immancabili gli amic* del cuore: Manuel Mameli, Angelo Tropea e l’amico d’infanzia Filippo Fiora. Tra i personaggi dello spettacolo anche Diletta Leotta e il conduttore Gianluca Gazzoli.

Chiara Ferragni: i grandi assenti al suo compleanno

Per quanto riguarda gli assenti, non possiamo non nominare il più importante di tutt*: (l’ex) marito Fedez. Purtroppo, la storia tra i due è ormai giunta al capolinea e l’assenza del cantante in questo giorno così importante non può che essere un’ulteriore e triste conferma. Insieme a lui, assenti anche i genitori nonché suoceri di Chiara: Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi. Non pervenuto anche Fabio Maria Damato, general manager della Ferragni.

Cosa ne pensate degli assenti al compleanno di Chiara Ferragni?
Prevedibile, non avrebbe avuto senso invitare Fedez!
Mi dispiace molto, speravo in una loro riconciliazione

[FOTO: Instagram]