Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanto costa la scuola che frequentano i figli di Chiara Ferragni e Fedez? La cifra vi stupirà!

Chiara Ferragni e Fedez
I bimbi di Chiara Ferragni e Fedez, di cinque e due anni, frequentano una prestigiosa a Milano: ma quanto costa? Ve lo diciamo noi!

I figli di Chiara Ferragni e Fedez sono delle vere e proprie celebrità, infatti sono entrambi già seguitissimi e amati dalla community dei social. Ma oggi vogliamo raccontarvi una nuova curiosità su di loro, infatti in molt* si sono chiesti quale scuola frequentino: ve lo diciamo noi!

Leone è nato nel 2018, mentre la piccola Vittoria nel 2021. Tutt* li seguiamo da quando erano in fasce, ed ora per entrambi è arrivato il momento di cominciare l’avventura tra i banchi di scuola, o meglio dell’asilo. Infatti, dalle Instagram Stories degli ultimi giorni di Chiara Ferragni e Federico, non vi sarà sfuggito che oltre a Leone anche la piccola Vitto aveva il suo zainetto in spalla quest’anno. Che scuola frequentano i due fratellini vestiti coordinati con la divisa ogni mattina? Scopriamolo insieme!

I bambini sono iscritti al St. Luis School di Milano, un istituto privato tra i più celebri d’Europa. Oltre ad avere un’ottima fama per l’istruzione che fornisce, prevede un insegnamento bilingue, che ne aumenta il prestigio. Infatti, in alcuni video di famiglia, ai più curios* non sarà sfuggito vedere Chiara che interroga il piccolo Leo in inglese. 

Un’altra caratteristica che non passa inosservata quando si parla di questa scuola, è il costo. A partire dai prezzi dispendiosi solamente della retta di iscrizione, il costo totale dell’asilo per ogni bambino è di 11.370 euro, mentre per la scuola primaria è di 15.730. E voi, eravate a conoscenza di questa curiosità sulla famiglia Ferragnez? Fatecelo sapere nei commenti!

[FOTO: Instagram]