Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto la prima foto di Chiara Ferragni e Fedez insieme postata sui social? Spoiler: sono cambiati tantissimo!

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia dal 2016. Avete mai visto la loro prima foto insieme sui social? Ve la mostra Webboh!

Come sappiamo, la cronaca rosa di questi giorni ha come protagonisti due nomi ben precisi: Chiara Ferragni e Fedez. I due, da tempo, stanno vivendo una crisi di coppia importante e, anche se attualmente non vi sono conferme ufficiali a riguardo, gli indizi si fanno sempre più insistenti. Prima il commento di lui sulla volontà di voler proteggere da tutto questo i figli, poi, nelle ultime ore, il desiderio da parte di lei di tenere i problemi di coppia tra le mura familiari. Comunque sia, il loro rapporto pare essere cambiato da quel lontano 2016 in cui, per la prima volta, si mostrarono insieme sui social. Facciamo un tuffo nel passato e vediamo quanto sono cambiati da allora!

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più belle della scena italiana. Insieme, negli anni, hanno costruito due carriere importantissime e una famiglia bellissima. Dapprima con l’arrivo di Leone nel 2018 e, in seguito, con la nascita della piccola Vittoria nel 2021. Lo splendido quadretto familiare è, col tempo, entrato a far parte del quotidiano di tutt* noi. Grazie alle numerosissime foto e ai costanti aggiornamenti sull’andamento delle loro vite abbiamo avuto modo di seguirli passo passo in tutto e per tutto. I due, da subito innamoratissimi, hanno fondato un vero e proprio impero, facendosi riconoscere dal grande pubblico anche come “I Ferragnez“.

Tutto ha inizio nel 2016. I due si conoscono ufficialmente grazie alla frase: “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton” contenuta nel tormentone estivo di Fedez e J-ax, dal titolo “Vorrei ma non posto“. A quel punto, la diretta interessata decide di pubblicare sui social un breve video. In quest’ultimo, l’influencer canta proprio quella parte del brano. Tutto il resto è storia. Dalle prime paparazzate alla foto insieme postata sui social il passo è breve. Infatti, il 3 ottobre 2016 il rapper milanese pubblica per la prima volta sul suo profilo Instagram una foto in compagnia dell’imprenditrice digitale.

Come potrete vedere scorrendo in basso, si tratta di una foto che ritrae entrambi con la stessa felpa nera con la scritta “I’m not a rapper“. L’immagine, seguita dalla didascalia “Italians in Paris” vede gli allora giovan* innamorat* insieme per la primissima volta sui social in occasione della Fashion Week di Parigi. Da quello scatto sono cambiate tantissime cose, loro in primis. Pensate che, all’epoca (stiamo parlando di ben 8 anni fa!) Chiara aveva 28 anni mentre, Federico, ne aveva 26. E voi avevate mai visto questo post? Noi, nel frattempo, ci auguriamo che le cose possano andare meglio e che, entrambi, possano ritrovare la serenità di un tempo.

Voi avevate mai visto la prima foto insieme dei Ferragnez?
No! Ancora non li seguivo
Sii, me la ricordavo benissimo!

[FOTO: Instagram]