Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come hanno trascorso la Pasqua Chiara Ferragni e Fedez? Ve lo sveliamo noi!

Chiara-Ferragni-e-Fedez
Chiara Ferragni e Fedez: come hanno trascorso la Pasqua? Erano insieme? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

La Pasqua costituisce un’occasione unica per stare in famiglia e celebrare insieme questo evento speciale. Tuttavia, nella giornata di ieri, l’attenzione del web è stata catturata da Chiara Ferragni e Fedez. Come è risaputo, i due si trovano attualmente in un momento di grande difficoltà nella loro relazione. Nelle ultime ore, in molt* si stanno chiedendo come i due abbiano trascorso la Pasqua. Siete curios* di conoscere i dettagli della loro giornata? Scopriamoli insieme!

Iniziando con Chiara, ciò che tutt* abbiamo notato è che da diversi giorni a questa parte l’influencer si trova a Dubai. Con lei, nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, ci sono anche Leone e Vittoria. Focalizzandoci sulla Pasqua, invece, Chiara ha caricato un paio di storie Instagram della sua giornata, condividendo con i suoi fan l’attività svolta insieme ai figli per vivere al meglio questa giornata. Nel video da lei postato, si vedono Leo e Vitto intenti a cercare le uova pasquali. In loro compagnia, erano presenti anche la sorella di Chiara, Valentina, e il fidanzato Matteo, assieme ad alcun* amic*.

Per quanto riguarda Fedez, sappiamo che ha passato la sua giornata a Courchevel, uno dei più famosi comprensori sciistici d’Europa, situato in Francia. Il rapper ha caricato una foto questa mattina, scrivendo: “Buona Pasqua stelline”. Dopodiché, ha condiviso con la community alcune storie dei paesaggi di montagna e delle stanze dell’hotel in cui si trovava.

Ora che abbiamo chiaro il quadro della giornata di ieri, possiamo affermare che Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso la Pasqua distanti. E voi, ve lo aspettavate?

E voi, ve lo aspettavate?
Sì, l’avevo intuito giorni fa!
Pensavo che alla fine decidessero di incontrarsi!

[FOTO: Instagram]