Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I Ferragnez hanno preso un nuovo cane: ecco che razza è e il nome che hanno scelto!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di prendere un nuovo cane: sapete di che razza è e qual è il nome scelto? Ve lo diciamo noi!

Chiara Ferragni e Fedez allargano la famiglia… hanno deciso infatti di prendere un nuovo cane. Solo guardando le foto noi ci siamo già innamorat*! Volete sapete di che razza è e quale nome hanno deciso di dargli? Ecco svelate tutte le informazioni sul nuovo cucciolo a quattro zampe di casa Ferragnez!

Solo pochi minuti fa, Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato un nuovo post. Chi è la protagonista delle fotografie? Un cucciolo di Golden Retriver, davvero molto dolce. Si tratta di una femminuccia e il suo nome è Paloma. “Benvenuta in famiglia“, ha scritto la coppia nella descrizione del post su Instagram in cui il cane appare in diversi scatti sia con Chiara e Fede che con i loro due bimbi, Leone e Vittoria.

Sulle stories di Chiara successivamente, sono arrivati anche altri contenuti con Paloma. Dapprima un video in cui Vittoria saluta euforica la cagnolina, anche insieme alla nonna Marina Di Guardo (da una storia abbiamo dedotto che forse è stata proprio lei a regalare il cucciolo alla famiglia). Poi, in un altro filmato, i primi momenti di Leone insieme a Paloma e la scritta: “Their new best friend“. Grande entusiasmo, dunque, in tutta la famiglia.

Adesso, dunque, i Ferragnez hanno una nuova cagnolina. Paloma infatti è arrivata circa due mesi dopo la scomparsa dalla scomparsa di Matilda, il bulldog francese che eravamo abituati a vedere nelle loro stories e che ha accompagnato Chiara Ferragni (e poi anche Fedez) per un lungo tratto di vita. Il giorno della sua morte, l’imprenditrice digitale aveva scritto delle toccanti parole d’addio.

[FOTO: Instagram]