Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Chiara Ferragni e Fedez non mostrano più sui social il volto dei figli? Ecco le indiscrezioni!

Chiara Ferragni e Fedez
I figli di Chiara Ferragni e Fedez vengono ripresi solo di spalle, ma come mai? Sul web circolano diverse indiscrezioni a riguardo

Come mai Leone e Vittoria, i figli dei Ferragnez, ora appaiono sempre di spalle sui social? Guardando le storie e i post caricati da Chiara Ferragni e Fedez, vi sarete accort* che, ultimamente, entrambi stanno postando foto con i figli, ma senza che si veda il loro volto! Sul web la notizia ha cominciato a destare qualche sospetto e, così, molto velocemente, sono spuntate diverse indiscrezioni a riguardo. Vediamole insieme!

Prima di arrivare al dunque, ricostruiamo gli ultimi aggiornamenti. Martedì 19 marzo, il dolcissimo figlio dei Ferragnez, Leone, ha compiuto 6 anni. Per l’occasione, Fede e Chiara gli hanno organizzato una festa a tema, dove erano anche presenti alcuni dei familiari dei due. Pur trovandosi nello stesso luogo, le foto che hanno realizzato i due genitori in compagnia dei figli hanno destato non pochi sospetti. In molt*, infatti, si aspettavano uno scatto di famiglia. Quest’ultimo però, non è arrivato, e sui rispettivi social sono comparsi solo immagini singole, con i due figli di spalle.

A distanza di due giorni dal compleanno di Leo, sui social sono cominciate a circolare le prime voci a riguardo. Le indiscrezioni sono arrivate direttamente da “Dagospia”, che ha rivelato alcuni retroscena dietro alla decisione di non mostrare il volto dei due bambini. Secondo tale fonte, Fedez avrebbe deciso di diffidare la Ferragni chiedendo di non mostrare più i volti dei figli sui social. Dall’altra parte, anche Chiara avrebbe deciso di diffidare Federico per impedirgli di parlare di lei e della loro storia a “Belve”, il programma condotto da Francesca Fagnani a cui Fedez parteciperà a fine mese.

Per ora, né Fedez né Chiara Ferragni si sono esposti pubblicamente sulla questione. Qualora uno dei due, o entrambi, decideranno di fare chiarezza sulla questione, saremo i primi a farvelo sapere!

[FOTO: Instagram]