in

Il litigio di Chiara Ferragni e Fedez sulla yatch diventa un meme, ma cosa è successo?

Chiara Ferragni e Fedez hanno litigato. I motivi della lite sono ancora ignoti. Fortunatamente, però, è tutto passato.

Chiara Ferragni e Fedez Litigano
Chiara Ferragni e Fedez Litigano

Incredibile ma vero, anche Chiara Ferragni e Fedez litigano, perché, prima di essere due star dei social e dei rispettivi ambiti lavorativi, sono due persone normali. La novità, semmai, sta nel fatto che Chi sia riuscito ad immortalare una lite tra i Ferragnez. Cosa è successo? Il settimanale racconta:

Vi raccontiamo cosa è avvenuto a bordo dello yacht.  Più che un temporale di passaggio quello è stato un uragano, che scatena in lui una rabbia furibonda e fa esplodere lei in lacrime. Dopo le urla non torna il sereno. Anzi: uno dei due resta muto. Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina due giorni fino al ritorno a Milano.

Anche il quotidiano Libero prova a ricostruire l’accaduto, confermando che la lite è stata molto accesa:

Volano parole grosse tra Chiara Ferragni e Fedez. L’idillio dei Ferragnez su Instagram si incrina per un momento nella vita reale. L’ex fashion blogger, oggi regina delle influencer e imprenditrice a tutto tondo, e il suo marito rapper sono stati paparazzati nel bel mezzo di un clamoroso litigio sullo yacht di Diego Della Valle, che li sta ospitando in questi ultimi giorni di ferie sulla Costiera amalfitana. Top secret per il momento il motivo dello scontro verbale. La Ferragni sembra gridare a squarciagola, Federico Lucia ha l’atteggiamento di chi è un po’ più sulla difensiva ma già pronto a rovesciare il campo con un lancio lungo.

Fortunatamente tra Chiara Ferragni e Fedez sembra che sia tutto chiarito. Ieri la coppia ha condiviso alcuni meme (uno lo vedete in apertura) per sdrammatizzare l’accaduto.

Il tema del litigio, tra l’altro, è uno di quelli presenti nell’ultima canzone di Fedez, quella che ha cantato alla sua amata su una piattaforma mobile sul lago di Como, in occasione del terzo anniversario. Nel testo il cantante dice: “Mi lasci vincere, poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *