Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Ferragni lancia l’arco a Fedez? Facciamo chiarezza!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni lancia una frecciatina a Fedez sui social. Ma è davvero così? Ecco tutte le possibili ipotesi.

Chiara Ferragni è ormai inarrestabile. Senza troppi giri di parole l’imprenditrice digitale ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che potrebbe contenere una frecciatina importante. Ecco a chi potrebbe essere riferita!

Come sappiamo, non è di certo uno dei periodi migliori per l’influencer cremonese. Dopo lo scandalo Balocco, i problemi con il manager e la rottura definitiva con il marito, Chiara non vuole tacere e, velatamente, continua a lanciare frecciatine particolari. L’ultima, arriva proprio pochi minuti fa. In un post contenente alcune foto delle ultime settimane, la Ferragni ha condiviso con i suoi follower un messaggio in particolare. In una delle immagini presenti nelle slides, infatti, si legge: “Ricorda chi era al tuo fianco mentre ti ricostruivi, quelle sono le tue persone”. Ma a chi è indirizzata questa frase nello specifico? Ecco le nostre ipotesi!

Ovviamente, tra i papabili destinatari di questo messaggio, potrebbe esserci Fedez, nonché ex marito e padre dei figli dell’imprenditrice. Come, spesso, in molt* hanno sottolineato, pare che il cantante milanese non sia stato vicino alla moglie durante il suo periodo buio come, al contrario, aveva fatto lei in passato nei suoi momenti di difficoltà. Un’altra ipotesi, invece, è che questa scritta sia dedicata al manager (o ex) Fabio Maria Damato, amico e collaboratore di Chiara da tantissimi anni.

L’ipotesi che vuole il messaggio indirizzato al manager, poi, si fa sempre più forte dai like che Chiara Ferragni sta mettendo a diversi commenti sotto il suo ultimo post. Tra questi, l’influencer avrebbe apprezzato il seguente messaggio: “Ricorda chi era al tuo fianco quando ti ricostruivi. Frase bellissima che cela una grande tristezza visto che proprio in questi momenti si scopre chi sono i veri amici e chi ti stava accanto solo per convenienza. Ci si rialza sempre più forti anche senza queste persone, ma ci vuole tempo per capirlo“. E voi cosa ne pensate? A chi credete sia dedicata questa frase? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]