in

Ma che differenza di altezza c’è tra Fedez e Chiara Ferragni? Vi diamo la risposta corretta!

Chiara Ferragni quanto è più alta di suo marito Fedez? Scopriamo insieme la differenza di alta della “royal couple” d’Italia.

Si sono incontrati per la prima volta nel 2015, e poi hanno creato una bellissima famiglia. Diciamoci la verità: la storia tra Chiara Ferragni e Fedez ci ha fatto sognare, e continua a farlo tutt’oggi. Sono tanti i “tormentoni” e gli sketch ricorrenti di questa coppia super social. Uno di questi è sempre stato il simpatico siparietto della differenza di altezza tra marito e moglie. Molte volte i Ferragnez hanno scherzando su questo argomento, e anche recentemente hanno pubblicato una foto dove l‘influencer risulta decisamente più alta del marito quando indossava dei tacchi. Anche durante l’ultima Fashion Week è stata riproposta questa scenetta comica e in molti si sono chiesti: ma quanto è più alta Chiara di Fedez?

Vi rispondiamo subito! Chiara è alta precisamente 177 cm, mentre suo marito Federico è alto 174 cm. Dunque la differenza tra i due è veramente minima, solamente di 3 cm, ma certamente con i tacchi di Gucci che indossava durante la sfilata si è notata molto di più.Non è molto più basso di me ma, quando metto i tacchi, si autodefinisce il nano“, aveva scherzato la Ferragni. Anche anche sotto la Torre Eiffel i due avevano regalato il bacio perfetto: Chiara con i tacchi, Fedez in sneakers e sulle punte.

Chiara e Fedez ci scherzano su ironicamente superando brillantemente gli stereotipi, le convenzioni e i preconcetti: Fedez e Chiara Ferragni sono l’esempio che per innamorarsi di una persona non serve l’altezza ma tanto buon cuore e amore.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.