in

Chiara Ferragni racconta uno dei momenti più emozionanti della frequentazione con Fedez (spoiler: erano un po’ ubriachi)!

Chiara Ferragni racconta come ha conosciuto Fedez, da quando l’ha conosciuto a quando è nata Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni completa il racconto delle origini dei Ferragnez, riprendendo da dove si era interrotta, ovvero dal suo primo appuntamento con Fedez. Nell’ultimo capitolo della storia si scopre uno dei momenti più emozionanti vissuti durante frequentazione, con Federico che le dice delle parole importanti:

Dopo una settimana che ci vedevamo nella mia camera d’hotel e non potevamo neanche baciarci o avvicinarci l’un l’altro, ci siamo super conosciuti bene e c’è stata una grande intesa emotiva. Quando lui è stato meglio abbiamo iniziato ad uscire a cena insieme, cercando di non farci paparazzare troppo, ma era impossibile… quando lui è venuto a Parigi con me a inizio ottobre, pubblichiamo la prima foto insieme e ufficializziamo la nostra frequentazione. Mi ricordo che una delle cose che mi era più piaciuta di lui era che, una sera, poco prima del suo compleanno e poco dopo che avevamo ufficializzato la nostra frequentazione, eravamo ubriachi a cena, ci eravamo un po’ ubriacati e lui mi diceva: “Ma io voglio solo fare bambini con te e sposarmi con te!”. Era molto dolce. Non c’era niente di più bello e sexy di un ragazzo che si vuole impegnare e costruire qualcosa.

La storia prosegue con lui che va a Los Angeles ogni volta che può e lei che si ferma in Italia più spesso: “Abbiamo fatto un po’ di mesi avanti e indietro. A Natale 2015 è venuto a Los Angeles con la mia famiglia. Siamo stati 10 giorni a casa mia ed è stato bellissimo. Da lì abbiamo capito che era una cosa importante, che non era una frequentazione così, ma che poteva essere la relazione della vita“. Il resto è noto: a maggio 2016, per i 30 anni di Chiara, Fede ha fatto la proposta di matrimonio all’Arena di Verona dedicandole una canzone. Da lì a pochi mesi è rimasta incinta di Leo. A settembre 2018 si sono sposati e nel 2021 è nata Vittoria.

Chiara Ferragni racconta il primo appuntamento con Fedez! Lui interviene svelando un segreto “piccante”

Articolo 2 agosto 2022 – Oggi Chiara Ferragni ha continuato il racconto delle origini dei Ferragnez, ovvero di come e quando ha conosciuto Fedez. Quest’ultimo è stato ospite d’eccezione del video. La storia riprende con il loro primo appuntamento:

Arriva settembre, io stavo tornando da Los Angeles non ci eravamo sentita tutta l’estate però il giorno che io stavo tornando lui mi ha scritto: “Ferragni mi devi una cena”. E io ho detto, ma guarda questo ragazzo quanto è in gamba e com’è determinato che vuole portarmi a cena a tutti i costi quindi gli ho detto di sì, ho detto va be usciamo a cena. Quindi per evitare paparazzi lo invito a cena in questo hotel, del ristorante del nostro hotel. Facciamo questa cena, molto bella e dopo io parto per New York perché c’era la Fashion week era settembre! Ci sentiamo perché escono delle paparazzate di noi anche se non ce ne siamo assolutamente accorti. In una di queste foto avevo una foto con un mazzo di rose e in alcuni articoli c’era scritto che me li aveva mandati lui quando in realtà me li aveva spedito un mio socio per una cosa di business. E quindi quando torno da New York mi trovo questo mazzo di fiori gigante da parte sua!

A questo punto è intervenuto proprio Fedez, che ha rivelato il motivo per il quale non sono andati “oltre” per diverse settimane:

Sta di fatto che io e la Ferry aspettavamo di fare il gran salto, fare fiki fiki… sta di fatto che non abbiamo potuto farlo perché io sono andato in missione con UNICEF e mi sono beccato una malattia dove hai delle pustole alle mani e piedi infettive e quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato, questo per alcune settimane. Parlavamo per ore senza poterci neanche sfiorare.

Chiara Ferragni racconta come ha conosciuto Fedez! (spoiler: all’epoca erano entrambi fidanzati)

Articolo 31 luglio 2022Chiara Ferragni continua a raccontare la sua storia d’amore con Fedez su TikTok. L’imprenditrice digitale, dopo aver rivelato il pensiero che ha fatto su Federico la prima volta che ha visto una sua foto, ha deciso di fare lo story time su come ha conosciuto il suo attuale marito. Tutto è iniziato per caso, quando entrambi erano ancora fidanzati:

Un anno e qualche mese dopo aver visto la sua foto. Siamo a dicembre 2015. Io abitavo a Los Angeles. Stavo con un ragazzo californiano da un anno e mezzo, però volevo chiudere, perché mi faceva soffrire, ma avevo paura di restare da sola. Fede era fidanzato. Ci siamo incontrati in un hotel grazie ad una coppia di amici in comune, che volevano farci conoscere perché eravamo due giovani ragazzi talentuosi. Non si parlava di storia d’amore. Prima delle vacanze di Natale ci incontriamo a Milano. Lui con la sua ex fidanzata, io con il mio ex ex fidanzato con il quale ancora lavoravo. Andiamo d’accordo. Parliamo di diverse cose.

Chiara è colpita dal vibe che le dà Fedez, molto rilassato e pensa: “Che bello, in futuro dovrei frequentare un ragazzo italiano, perché penso che mi capirebbe molto di più e avrebbe una cultura molto più affine alla mia… senza pensare di stare con lui. Torno a Los Angeles. A marzo 2016 mi lascio con il mio ex fidanzato californiano. Faccio viaggi e mi frequento con un’altra persona e scopro che anche Fede si è lasciato mesi prima di me. Non ci sentiamo, ma sento parlare di lui, in maniera ossessiva, perché esce la canzone Vorrei, ma non posto. Tutti mi dicono che Fede ha parlato di me nella canzone. Io temo che possa avermi preso in giro. Alla fine penso: è stato super carino, ha detto una cosa divertente e non offensiva”

Da cosa nasce cosa, così, complice la canzone e un Federico, “un po’ sopra le righe“, Chiara Ferragni e Fedez iniziano a sentirsi sui social:

Inizialmente non gli ho proprio scritto. A luglio 2016 torno in Italia e sento la canzone dappertutto e sento sempre il mio nome. La cosa mi faceva ridere. Una sera, dopo una cena con le mie sorelle, faccio uno snap con loro cantando la strofa che mi riguarda. Lui subito dopo fa uno snap dove dice: “Chiara grazie per supportare la canzone. Comunque dobbiamo limonare“. Probabilmente era ubriaco e con gli amici. A quel punto inizio a seguirlo e inizio a scrivergli. E gli dico: “Cos’è questa storia che mi vuoi limonare?”. Lui diventa un po’ più serio e iniziamo a parlare su Instagram nei messaggi diretti. Lui mi chiede se vogliamo uscire a prenderci un drink o qualcosa o a cena. Io ero single. Potevo, ma non pensavo potesse essere il ragazzo per me. Mi faceva simpatia, mi sembrava una persona onesta e mi piaceva che si sbilanciava subito che voleva uscire.

Quell’uscita, però, tarda ad arrivare, perché non hanno mai gli stessi momenti liberi e, soprattutto, perché lei ha paura di essere paparazzata con Fedez: “Gli avrei detto di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore che mi paparazzassero. Non volevo farmi fotografare con una persona se era solo un flirt o un uscire a cena. Non volevo creare gossip inutile. Così gli ho detto: ci sentiamo a settembre“. Non ci resta che aspettare un nuovo episodio di quella che può essere definita a tutti gli effetti, lo story time più interessante dell’estate.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.