in

Chiara Ferragni ha deciso di aiutare le mamme in difficoltà economica: “Doneremo tutto”

Chiara Ferragni fa un annuncio: vuole donare vestiti ed accessori per bambini alle mamme bisognose. Su Instagram lancia l’iniziativa benefica

Chiara Ferragni, la web star più famosa d’Italia, è diventata da pochi giorni mamma per la seconda volta. La nascita della piccola Vittoria, come lo era stato per il fratello maggiore Leone, ha generato un clamore mediatico fuori dal comune. Questo, naturalmente, ha portato moltissime aziende a decidere di inviare regali, con la speranza di dare visibilità al brand grazie alle storie di Chiara.

Anche in virtù di questo, a solo una settima dal parto, Chiara Ferragni ha deciso di chiedere aiuto ai suoi follower per aiutare neomamme in difficoltà.

Le parole di Chiara Ferragni

Ecco cosa ha dichiarato tramite Instagram stories:

Ragazzi volevo chiedervi, visto che noi abbiamo tantissimo di tutto; sia cosa vecchie di Leo che di Vittoria e dal momento che ne riceviamo sempre tantissime e non ce ne servono così tante. Vorremo donare tanti vestiti e tanti passeggini, lettini, ecc ad un’associazione su Milano per mamme bisognose. Voi sapete suggerirmi qualcosa?!

E subito dopo ha caricato un nuovo annuncio in cui si legge:

Appena trovo un’associazione a cui donare tutte le culle, passeggini, vestitini ed accessori lo comunico anche qui. Questo in modo che, come me, chi ha da donare saprà dove farlo. Chi ha bisogno in prima persona potrà rivolgersi all’associazione.

Sicuramente la beneficienza è un’attività che a Chiara Ferragni ed a suo marito Fedez sta particolarmente a cuore. Lo hanno dimostrato in diverse occasioni, tanto che nel 2020 è stato conferito loro l’Ambrogino d’oro (massima onorificenza della città di Milano) per l’impegno che hanno dimostrato durante l’emergenza Covid.

Infatti, come si ricorderà, la coppia aveva organizzato una raccolta fondi che ha permesso all’ospedale San Raffaele di aprire una nuova terapia intensiva, in modo da arginare la drammatica situazione della mancanza dei posti letto durante la pandemia.

Nel frattempo, però, sono molto intense anche le attività profit firmate Chiara Ferragni. A pochi giorni da Pasqua, infatti, nei supermercati e sul web, a farla da padrone sono proprio le uova di cioccolata dell’imprenditrice digitale più seguita del paese.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *