in

Quando partorirà Chiara Ferragni? Queste sono le ipotesi!

Quando partorirà Chiara Ferragni? La domanda è molto richiesta, anche perché il tempo della gravidanza dell’imprenditrice digitale sta per scadere. Stabilire con precisione il giorno in cui nascerà un bambino non è affatto possibile, però si possono fare delle ipotesi (più o meno attendibili).

Cerchiamo di fare il punto. Chiara è arrivata alla 35esima settimana di gravidanza. Il parto, di norma, avviene dall’inizio della 37° fino alla 41° settimana completa. Dunque la Ferragni potrebbe partorire tra la metà e la fine di marzo. Anche Chiara il 23 febbraio ha detto: “Dovebe nascere tra due o 3 settimane“. Baby Girl dovrebbe nascere prima di aprile. La nascita, dunque, è molto imminente.

Infatti Chiara Ferragni non andrà a Sanremo assieme a Fedez (il Festival si svolgerà dal 2 al 6 marzo). “Non andrò a Sanremo, rimarrò a Milano perché sarò molto vicina alla data del parto. Meglio così, guarderò Fedez dalla televisione, con Leo e la mia famiglia“, ha detto l’influencer su Instagram.

Ancora top secret il nome della femminuccia dei Ferragnez. Ce ne siamo occupati in questo articolo. “Non ho mai pubblicato il nome, anche se potrebbe succedere. Abbiamo fatto mille video in cui ci veniva da dire il nome della sorellina, o lo diceva Leo, perché lui lo sa. Abbiamo cercato di stare attenti a non pubblicarlo“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *