Chiara Ferragni ha sempre pubblicato molto della sua vita privata e sui suoi amici di vecchia data. Recentemente l’imprenditrice digitale ha pubblicato una foto che risale a più di vent’anni fa, con uno dei suoi migliori amici Filippo Fiora. Facendo un rapido calcolo in quella foto Chiara aveva solo quindici anni! Ecco com’era l’influencer da adolescente! Spoiler: non molto diversa da adesso!
Nella foto che risale al 2002, Chiara e Filippo avevano entrambi quindici anni. Lei era biondissima e con i capelli molto ricci – come sua mamma Marina – e somigliava moltissimo a suo figlio Leone! Anche se sono passati ventidue anni, Chiara sembra non essere cambiata molto, come la bellissima amicizia con il suo migliore amico. Chiara sembra essere rimasta molto simile a quando era adolescente, anche se adesso sono trascorsi molti anni ed è diventata anche mamma.
In passato Chiara aveva già pubblicato delle sue foto da bambina, in cui era molto piccola, addirittura da neonata, in cui la somiglianza con i figli Leone e Vittoria salta subito agli occhi. L’anno scorso l’influencer aveva pubblicato anche un carosello di foto su Instagam di quando aveva sedici anni e stava muovendo i primi passi nel mondo della moda come modella. Già era super fotogenica!
Chiara ha passato i giorni scorsi in vacanza, in compagnia di amici e di sua sorella Valentina. Nei prossimi giorni andrà in Sardegna, la meta preferita dai vip per le vacanze estive. Voi avevate mai visto Chiara da adolescente prima del suo grande successo? Ve la aspettavate così a quindici anni? Fateci sapere!
[FOTO: Instagram]